Fonte : calcioweb.eu di 5 mar 2024

Napoli-Juventus - sputi all’oncologo Ascierto | disprezzo per mia fede juventina

Napoli Juventus

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcioweb.eu©

Napoli-Juventus, sputi all’oncologo Ascierto: “disprezzo per mia fede juventina” (Di martedì 5 marzo 2024) Ci troviamo a documentare un episodio di inciviltà e scarsa sportività avvenuto prima della partitissima di domenica sera fra Napoli e Juventus. Protagonista Paolo Antonio Ascierto, famoso oncologo dell’Istituto per la cura dei Tumori ‘Pascale’ di Napoli, massimo esperto nella cura del melanoma, tra i protagonisti in prima linea nella battaglia contro il Covid. Un uomo che andrebbe salutato con il rispetto che si deve a chi, giornalmente, fa di tutto per salvare le vite delle stesse persone che incontra allo stadio e che, a causa della sua fede juventina, hanno deciso di sputargli addosso. Il racconto dell’oncologo Paolo Ascierto: lo sputo prima di entrare allo stadio “Ero ai gates quando un tifoso, avrà avuto più o meno la mia età, mi ha sputato ‘addosso’. Sì, ha ...
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Notizie su altre fonti: ascierto napoli-juventus
  • «sono juventino da 52 anni. Agli sfottò sono abituato. Ma uno sputo no, mi pare che così si superi il limite. Mi ha fatto male, lo confesso». Non nasconde ... (ilmattino)

  • L’ex calciatore della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della partita del Napoli contro i bianconeri ... (dailynews24)

  • Lele Adani, ex calciatore ed opinionista RAI, ha rilasciato delle dichiarazioni. Nel corso de La Domenica Sportiva in onda su Rai2, Adani si è dilungato sul ... (terzotemponapoli)

  • Napoli-Juventus, il giorno dopo. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto l’ex bianconero Giuseppe Galderisi. Di seguito le sue ... (terzotemponapoli)

  • "I ragazzi hanno fatto veramente una bella partita avendo creato occasioni buone pur senza riuscirle a sfruttare. Sono passaggi che i ragazzi devono fare ma ... (liberoquotidiano)

  • Non si ferma la corsa del Napoli dopo il cambio in panchina con l’esonero di Walter Mazzarri e l’arrivo di Calzona. La sfida della 27ª giornata del campionato ... (calcioweb.eu)

Blog: Napoli-Juve: la partita delle verità su Allegri: Ci sono alcune partite che preferisco guardare stando in mezzo alla gente per sentire i commenti dei tifosi, e Napoli-Juventus è una di queste. Ecco perché ieri mi sono ritrovato davanti a uno dei 5 ...vivoperlei.calciomercato

Corsera - Primavera, polemiche su Montero: ha chiesto ai suoi giocatori di non restituire la palla: Ha suscitato stupore, e qualche polemica, l'operato di Paolo Montero, tecnico della Juventus Primavera, nel match di campionato giocato ieri sera (e perso) contro i pari età del Sassuolo. Come riporta ...tuttojuve

De Laurentiis imbufalito contro DAZN: "Non hanno il diritto di fare nulla": Un Aurelio De Laurentiis visibilmente alterato quello che viene ripreso dalle telecamere poco prima di Napoli-Juventus, finita poi con l'incredibile risultato di 2-1 al fotofinish. Il presidente del ...pianetalecce

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.