Fonte : sportface di 5 mar 2024

MotoGP - Marini pronto all’esordio in Honda | Una pietra miliare nel mio viaggio

MotoGP, Marini pronto all’esordio in Honda: “Una pietra miliare nel mio viaggio” (Di martedì 5 marzo 2024) “Una pietra miliare nel viaggio che ho intrapreso. Questo primo fine settimana ci darà l’opportunità di mettere a punto alcuni dettagli del test. e anche di capire meglio come lavorare insieme durante un fine settimana di gara. Abbiamo del lavoro da fare e non vedo l’ora di iniziarlo come pilota ufficiale Honda”. Con queste parole, rilasciate in una nota ufficiale, Luca Marini presenta il suo esordio in sella alla Honda ufficiale nel Mondiale MotoGP che prenderà il via domenica in Qatar. Marini avrà come compagno di squadra Joan Mir, al suo secondo anno in Honda: “Sono contento di come stanno procedendo le cose e sono fiducioso che potremo continuare a migliorare. Il nostro obiettivo è essere più forti della scorsa stagione per ...
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: pietra miliare
  • Luca Marini ha preso la parola in occasione della presentazione della nuova Honda Hrc a Madrid: “Entrare a far parte di questo team è un onore per me. Fin da ... (sportface)

  • Se da una parte in tanti stanno riuscendo ad ottenere le risposte che cercavano, dall’altra c’è anche chi sta facendo fatica in questi test pre-stagionali. In ... (metropolitanmagazine)

  • Sepang, 8 febbraio 2024 – Svetta Ducati nel terzo giorno di test Moto gp a Sepang. Pecco Bagnaia ha dato seguito alle buone indicazioni di ieri, dove aveva ... (sport.quotidiano)

  • Luca Marini al cambio di sella più difficile della sua carriera. Dopo aver lasciato una moto Ducati, per il centauro italiano è iniziata una nuova avventura: ... (oasport)

  • Seconda giornata di Shakedown Test per la MotoGP. Sul circuito di Sepang vanno in scena questi test riservati a rookie e collaudatori, ma anche ai titolari di ... (oasport)

  • Luca Marini è pronto per la sua nuova avventura alla guida della Honda e non vede l’ora che la stagione inizi. Ieri è stato intervistato dai colleghi di ... (metropolitanmagazine)

MotoGP, Marini: "Ogni volta che lavoro insieme a Honda faccio dei passi in avanti": Per farlo ha riprogettato la RC213V e si è affidata a Mir e Marini. Joan è al secondo anno con la Casa dell’ala, mentre Luca è al debutto con i colori della squadra più titolata della MotoGP. Entrambi ...gpone

MotoGP, Marini pronto all'esordio in Honda: "Per me è un pietra miliare": "Una pietra miliare nel viaggio che ho intrapreso". Così Luca Marini definisce il suo imminente esordio in sella alla Honda ufficiale nel mondiale MotoGP che comincia domenica in Qatar, conscio che no ...napolimagazine

Bagnaia rinnova con la Ducati per vincere il terzo titolo consecutivo in MotoGP: rischi e gioie della stagione che lo attende: Bagnaia con la Ducati ha disputato 86 Gp in MotoGP, dalla prima gara ... Honda e Yamaha e i loro alfieri, Luca Marini e Fabio Quartararo, visto il gap a livello tecnico che stanno pagando queste moto ...torinotoday

Video di Tendenza
Video MotoGP Marini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.