Fonte : dailymilan di 5 mar 2024

Calciomercato Milan Samuel Chukwueze rischia di essere un nuovo De Ketelaere Il caso

Calciomercato Milan

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dailymilan©

Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze rischia di essere un nuovo De Ketelaere. Il caso (Di martedì 5 marzo 2024) Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze sta deludendo le aspettative: rischia di essere un nuovo caso Charles De Ketelaere? Samuel Chukwueze, ad oggi, è la vera delusione di questo Milan. Nel momento più importante dell’anno Stefano Pioli può contare sull’intera rosa a disposizione, dopo mesi estremamente complicati pieni di incertezze e infortuni. Il rientro a Roma di Tomori rappresenta, infatti, l’ultimo pezzo del puzzle. Dopo i ritorni di Thiaw e Kalulu delle precedenti settimane. Adesso il Milan, tolto Pobega, ha alternative in ogni reparto. Dopo 27 giornate di campionato, possiamo fare un’analisi sui colpi di mercato dell’estate. Tutti, chi più e chi meno, hanno risposto presente, tranne uno:  Samuel Chukwueze. Il nigeriano, arrivato dal Villareal per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, non ha rispettato le aspettative.
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Notizie su altre fonti
  • Zirkzee è uno degli obiettivi del Milan per il prossimo Calciomercato ma il Bayern Monaco può prenderlo a 40 milioni: le parole di Rumenigge L’obiettivo del ... (dailymilan)

  • Calciomercato Milan, il commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella spinge il talento del Real Madrid Arda Guler a Milano… L’ex allenatore rossonero ... (dailymilan)

  • Calciomercato Milan, il Bayern Monaco si prepara ad affondare il colpo Theo Hernandez in estate: l’offerta si aggira sui 70 milioni di euro Se il Milan di ... (dailymilan)

  • Calciomercato Milan, l’obiettivo principale è l’attaccante: Joshua Zirkzee è il preferito di Moncada ma il suo prezzo continua a salire… La stagione ... (dailymilan)

  • Il Calciomercato è sempre vivo e il Milan deve stare attento al Bayern, che vuole fare sul serio per Theo Hernandez. Le cifre Anche quest’anno Theo Hernandez ... (dailymilan)

  • Il Milan sarebbe interessato ad Arda Guler. Possibile un'operazione di Calciomercato alla Brahim Diaz? No secondo 'Tuttosport': i dettagli (pianetamilan)

Futuro San Siro, parole durissime di Furlani: l’annuncio in diretta: I due club sin da subito si erano dimostrati scettici sulla possibilità di giocare ancora nella Scala del calcio, e la linea di indirizzo era stata quella di optare per stadi di proprietà. Il Milan si ...spaziomilan

Bayern Monaco-Lazio, Isaksen a LSC: "Difficile, ma non impossibile. Restiamo uniti": Dobbiamo aiutare tutti i tifosi della Lazio, sarà una partita difficile, ma non impossibile. Come stiamo dopo il Milan Abbiamo fame, vogliamo vincere. Il Bayern Monaco è una bellissima squadra, ma in ...lalaziosiamonoi

TV - Europa League e Conference League, le gare d’andata degli ottavi di finale live su Sky e in streaming su NOW: Bergamaschi in campo a Lisbona, in casa dei portoghesi dello Sporting, con calcio d’inizio domani alle 18.45. Giovedì, Roma alle 18.45 all’Olimpico contro gli inglesi del Brighton, Milan alle 21 a San ...napolimagazine

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.