Verso Milan-Slavia Praga - Pioli si affida ai veterani | pronti Giroud e Loftus-Cheek

Verso Milan

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dailymilan©

Fonte : dailymilan
Verso Milan-Slavia Praga, Pioli si affida ai veterani: pronti Giroud e Loftus-Cheek (Di lunedì 4 marzo 2024) Verso Milan-Slavia Praga, Stefano Pioli si affida ai giocatori che hanno già vinto l’Europa League: pronti Giroud e Loftus-Cheek Messa in archivio la 27esima giornata di Serie A con la vittoria, in mezzo a tante polemiche, del Milan sulla Lazio per 1-0, grazie a un goal di Noah Okafor nel finale, la squadra allenata da Stefano Pioli si prepara alla partita di andata dell’Europa League contro lo Slavia Praga. La gara in questione sarà fondamentale per i rossoneri, per provare a prendere un vantaggio in vista del ritorno in Repubblica Ceca. L’allenatore emiliano, oltre ai soliti Rafael Leao e Christian Pulisic, nel reparto offensivo, dovrebbe ...
Leggi tutta la notizia su dailymilan

Notizie Correlate

  • Verso Milan

    'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla anche del Milan. Okafor e Jovic re della panchina. Due futuri diversi? Il punto (pianetamilan)

  • Verso Milan

    Il Milan sconfigge la Lazio allo stadio Olimpico per 0-1, grazie alla firma, nel finale da parte di Noah Okafor. Vittoria importante da parte... (calciomercato)

  • Verso Milan

    11 vittorie consecutive tra tutte le competizioni (solo successi in questo 2024), +55 di differenza reti – il 3° miglior risultato... (calciomercato)

  • Verso Milan

    Piazza Affari ha chiuso in rialzo l'ultima seduta delle settimana e la prima del mese di marzo. L'indice Ftse Mib ha guadagnato l'1,08% a 32.934 punti a un ... (quotidiano)

  • Verso Milan

    Piazza Affari ha chiuso in rialzo l'ultima seduta delle settimana e la prima del mese di marzo. L'indice Ftse Mib ha guadagnato l'1,08% a 32.934 punti a un ... (quotidiano)

  • Verso Milan

    AGI - Con l'obiettivo playoff in testa, l'Aeroitalia SMI Roma si prepara alle prossime sfide in programma: le Wolves incontrano domenica 3 marzo alle 12.00 ... (agi)

Europa League - Milan-Slavia Praga: probabili formazioni, statistiche, dove vederla in tv e live-streaming

Da Immobile a Romagnoli e Lotito: tutti contro Di Bello: Al triplice fischio di Lazio-Milan ha parlato presidente Lotito ... Il difensore infatti rivolgendosi Verso la Curva Nord con tanto di gesti commenta l’arbitraggio dicendo “Vergognosi”.romatoday

Lazio-Milan, Rocchi parla di Di Bello: «Gestione della partita sbagliata, ma d'accordo sul mancato rigore»: Se però diamo la “palla” a loro (i calciatori, ndr) rischiamo di andare Verso qualcosa di non regolamentato». Si chiude con le espulsioni: «È materia del Giudice Sportivo. Marusic è qualcosa che ...ilmessaggero

Immobile beccato dalle telecamere dopo Lazio-Milan, si sfoga col giornalista: “Intervista Di Bello”: L'attaccante entrato a gara in corso è rimasto molto deluso dalla piega che hanno preso gli eventi, come dimostrato poi dalla risposta su Instagram al commento di un indignato Luca Pellegrini. In ...fanpage

Video di Tendenza
Video Verso Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.