Siamo d' accordo | ma i tagli siano strutturali e avanti contro l' evasione

Siamo accordo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
"Siamo d'accordo, ma i tagli siano strutturali e avanti contro l'evasione" (Di lunedì 4 marzo 2024) Luigi Sbarra, segretario generale della Cisl, in una lettera a ilGiornale si dice favorevole al taglio dell'Irpef rivolto alle classi medie
Leggi tutta la notizia su ilgiornale

Notizie Correlate

  • Siamo accordo

    Non ci sarà l’Inter nel futuro di Thomas Zilliacus. L’imprenditore finlandese, sul quale al momento pende un mandato d’arresto a Singapore, tramite i suoi ... (sportface)

  • Siamo accordo

    "La mia speranza è che ci sia un cessate il fuoco a Gza entro lunedì prossimo, siamo vicini" ha detto il Presidente Usa, Joe Biden, che sta seguendo da vicino ... (fanpage)

  • Siamo accordo

    Il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha firmato il contratto Collettivo Nazionale Integrativo sulla Mobilità del personale scolastico per l'anno ... (orizzontescuola)

  • Siamo accordo

    La lettura del Comunicato dell'ad Roberto Sergio a Domenica In rischia di diventare un caso in Rai. Il consigliere d'amministrazione Davide Di Pietro critica ... (fanpage)

  • Siamo accordo

    Doppio annuncio da parte dei due esperti di mercato circa il futuro di Piotr Zielinski. La news coinvolge anche il Napoli. Si prepara a rientrare in campo ... (spazionapoli)

  • Siamo accordo

    I Repubblicani offrono un assaggio di quello che potrebbe accadere nei rapporti tra Stati Uniti e Ucraina con un ritorno alla Casa Bianca di Donald Trump. ... (ilfattoquotidiano)

"Sulle tasse siamo d'accordo, ma i tagli siano strutturali e avanti contro l'evasione"

Rocchi su Lazio Milan: l'analisi del designatore arbitrale: Queste le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi, intervenuto a DAZN a commento della direzione dell' arbitro Di Bello, poi sospeso per un mese dall'AIA.lazionews.eu

Le forze armate degli Stati Uniti cercano reclute tra i gamer: Per aumentare gli arruolati, esercito, marina e aeronautica sfruttano social, esport e videogiochi popolari, suscitando dibattiti sull'etica dell'iniziativa e l'età del pubblico coinvolto ...wired

Ferretti Group sulla cresta dell’onda anche nel full electric: In scia ad un anno molto positivo per il gruppo è stato assegnato ai dipendenti dell’azienda un premio. "Abbiamo raggiunto infatti un accordo con le organizzazioni sindacali per distribuire un premio ...quotidiano

Video di Tendenza
Video Siamo accordo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.