Partito Democratico - Marcianise | coalizione Sindaco esclusiva spartizione potere e interessi

Partito Democratico

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a casertanotizie©

Fonte : casertanotizie
Partito Democratico, Marcianise: coalizione Sindaco esclusiva spartizione potere e interessi (Di lunedì 4 marzo 2024) Marcianise. Per amministrare una Città come Marcianise non è sufficiente autoproclamarsi “Padre Nobile della comunità” e non basta autocelebrarsi con fumose promesse di meraviglie da realizzarsi per dare risposte ai Cittadini. “Un Padre Nobile”, all’indomani del risultato delle urne, preso atto della Vera volontà della maggioranza dei Marcianisani, avrebbe dovuto e potuto governare tentando di realizzare un programma condiviso con tutte le forze politiche, scegliendo persone, prive di interessi personali, di provate esperienza e capacità per amministrare la Città e per conseguire i risultati di cui la Comunità ha bisogno. Il Sindaco e la sua coalizione di destra a trazione Lega di Salvini, viceversa, hanno deciso di dedicarsi all’occupazione di tutte le poltrone disponibili, rispondendo ...
Leggi tutta la notizia su casertanotizie

Notizie Correlate

  • Partito Democratico

    Caserta. Il tesseramento del Partito Democratico della provincia di Caserta in corso, dopo la fase turbolenta passata, rischia di avere già oggi delle ... (casertanotizie)

  • Partito Democratico

    Ci vuole un discreto coraggio a dire come fa la leader del Pd, Elly Schlein, che il terzo mandato spacca il centrodestra. Già, perché se questo è senz’altro ... (lanotiziagiornale)

  • Partito Democratico

    La locomotiva del centrosinistra agganciata al Movimento 5 stelle viaggia spedita verso la coalizione larga? Neanche per idea. "I dialoghi sono appena ... (ilrestodelcarlino)

  • Partito Democratico

    Il Partito democratico chiede al governo di adottare misure urgenti dopo l’ennesima strage sul lavoro a Firenze ed è pronto a confrontarsi su questo con ... (quotidiano)

  • Partito Democratico

    https://www.nicolaporro.it/wp-content/uploads/2024/02/usa.mp4 Il giudice di New York Arthur Engoron – che ha condannato Donald Trump per frode fiscale ... (nicolaporro)

  • Partito Democratico

    Bergamo. “Sentiamo l’urgente bisogno di un’istituzione regionale più attenta, aspiriamo a una regione estremamente dinamica e per questo ci stiamo muovendo: ... (bergamonews)

MARCIANISE. Pd all'attacco del sindaco Trombetta: “L'amministrazione si regge su inciuci di palazzo e trasformismi”

REGIONALI: – 7 GIORNI DAL VOTO, L’INVASIONE DEI BIG.: Martedì nel teramano ci sarà poi il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara Mercoledì 6 marzo inizia l’intensa due giorni di della segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly ...abruzzoweb

Sant'Agata de' Goti, nodi Sannio Acque: bilancio e sicurezza minoranza all'attacco: I consiglieri comunali Renato Lombardi, Nicoletta Vene e Luciano Iannotta per il gruppo del Partito Democratico, e Giannetta Fusco e Carmine Valentino per Dei Goti intervengono su diversi temi ...ilmattino

Giunta comunale, PD: ''Lagalla tradisce le pari opportunità tra i generi con l'ennesima sostituzione di una donna con un uomo'': «Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell'otto marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l'ennesima sostituzione in ...palermomania

Video di Tendenza
Video Partito Democratico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.