Non voglio sembrare umano | il percorso choc di Odin Via il naso e occhi tatuati

Non voglio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornale©

Fonte : ilgiornale
"Non voglio sembrare umano": il percorso choc di Odin. Via il naso e occhi tatuati (Di lunedì 4 marzo 2024) Il giovane di Los Angeles ama modificare il proprio corpo e spera di non avere più un aspetto umano alla fine del suo percorso
Leggi tutta la notizia su ilgiornale

Notizie Correlate

  • Non voglio

    Segnali splendenti da parte di Simona Quadarella. La mezzofondista romana è stata la stella più luccicante dell’Italia ai Mondiali di Nuoto in corsia di Doha ... (oasport)

  • Non voglio

    Oggi è il Chiara Ferragni day. L'imprenditrice digitale è stata ospite da Fabio Fazio a «Che Tempo Che Fa». Un?intervista che era stata annunciata proprio ... (leggo)

  • Non voglio

    Mr.Rain ha specificato in alcune storie su Instagram che non vuole lasciare la musica e che le sue parole sono state fRaintese.Continua a leggere (fanpage)

  • Non voglio

    Dopo nove mesi di assenza dal piccolo schermo, Barbara D’Urso è tornata in tv rilasciando un’intervista esclusiva a Mara Venier nell’odierno appuntamento con ... (isaechia)

  • Non voglio

    ROMA – “Non è mai facile presentarsi con un singolo nuovo, si ha sempre il timore di scontentare qualcuno. Io di questo ne sono consapevole, ma tutta la mia ... (lopinionista)

  • Non voglio

    Milano, 3 marzo 2024 – Il tanto atteso giorno è arrivato: questa sera, dalle 20, Chiara Ferragni sarà ospite a “Che tempo che fa”, il programma del Nove, ... (ilgiorno)

"Non voglio sembrare umano": il percorso choc di Odin. Via il naso e occhi tatuati

"Non voglio sembrare umano": il percorso choc di Odin. Via il naso e occhi tatuati: Non è ancora finita, però. Odin, che ha provveduto personalmente a effettuare alcune delle operazioni, ha da poco eliminato anche i capezzoli. Il prossimo passo, a quanto pare, sarà la rimozione ...ilgiornale

Omar Pedrini, arriva un nuovo concerto a favore della ripartenza in Romagna dopo l’alluvione: Non è così scontato parlare di un nuovo concerto per Omar Pedrini. Il leader storico dei Timoria, che ha regalato perle di musica italiana con la sua band di Brescia e chicche musicali anche come ...tag24

Lazio-Milan, Rocchi parla di Di Bello: «Gestione della partita sbagliata, ma d'accordo sul mancato rigore»: Questione di momenti: «L’indicazione è chiara, non voglio nascondermi: quando noi arbitri ci rendiamo conto che c’è un problema, specialmente al viso, dobbiamo intervenire. Qui capisco dalla dinamica ...ilmessaggero

Video di Tendenza
Video Non voglio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.