Meglio che in James Bond L’MI6 recluta tra le minoranze etniche

Meglio che

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a formiche©

Fonte : formiche
Meglio che in James Bond. L’MI6 recluta tra le minoranze etniche (Di lunedì 4 marzo 2024) Si continua a cercare il successore di Daniel Craig per interpretare James Bond. Idris Elba si è chiamato fuori dopo che era “diventata una questione razziale”, come ha spiegato lui. Se non lui, potrebbe essere Sope Dirisu il nuovo James Bond, il primo nero. O forse Lashana Lynch, che sarebbe anche la prima donna, già il nuovo agente 00 nell’ultimo episodio della saga con Craig, “No time to die”. Allo stesso modo, anche il vero MI6, ovvero il Secret Intelligence Service, l’agenzia di intelligence esterna del Regno Unito, sta cercando nuovi candidati con il faro dell’inclusione. Per questo, nelle ultime ore, sono stati ospiti sui media britannici due alti funzionari, un nero e un asiatico, per la prima volta. La loro identità è rimasta segreta, visto che l’unico appartenente al servizio di cui viene resa nota è il capo. ...
Leggi tutta la notizia su formiche
Notizie su altre fonti
  • Meglio che

    Marchegiani è sicuro riguardo la forza dell’Inter in questa stagione e risponde a una domanda su un paragone con il Napoli della passata stagione. L’ex ... (inter-news)

  • Meglio che

    Ho letto un po’ di cose non tenere nei confronti di Marco Di Bello, non è semplice se finisci la partita in otto. La mattina dopo mi ha scritto un messaggio, ... (sportface)

  • Meglio che

    Chiara Ferragni Una sua intervista televisiva è sempre stata una notizia. E oggi lo è all’ennesima potenza dopo mesi in cui il suo nome è un argomento ... (davidemaggio)

  • Meglio che

    I concorrenti nel Mediterraneo europeo hanno già recuperato i livelli pre-pandemia e i loro scali aeroportuali compaiono nella “top five” del continente (ilsole24ore)

  • Meglio che

    Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza il momento di Stefano Pioli al Milan: "Non so... (calciomercato)

  • Meglio che

    Aitana Bonamti, pallone d’oro femminile, reduce dal successo in Nations League con la Spagna, si racconta al Guardian. Com’è nato l’amore per il calcio? «Ho ... (ilnapolista)

Cos’è la #nospendchallenge e perché fa bene all’ambiente (e non solo): Che infatti non viene portata avanti da persone indigenti (in ... Una fascia d’età particolarmente sensibile ai temi ambientali e spesso incapace di amministrare al Meglio le proprie finanze. Quanto ...adnkronos

Diego Alverà racconta: "Tazio Nuvolari. Sfida al Diavolo Rosso": La rassegna “Diego Alverà racconta” del 2024 è dedicata a quattro grandi outsider nei mondo della musica e della velocità, che con le loro intuizioni visionarie hanno cambiato la storia, o Meglio ne ...veronasera

Blog: #BARVxL - Leggi e smetti di preoccuparti: Sto parlando della famigerata Intelligenza Artificiale. E’ vero! Molti dei lavori che adesso svolgiamo noi tra non molto saranno svolti in piena autonomia e molto Meglio di noi da macchine, rese ...vivoperlei.calciomercato

Video di Tendenza
Video Meglio che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.