Atletica | La Torre | “Italia dirompente | Furlani viene da Marte Ora si piange se non si vince”

Atletica Torre

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
Atletica, La Torre: “Italia dirompente, Furlani viene da Marte. Ora si piange se non si vince” (Di lunedì 4 marzo 2024) L’Italia è stata grande protagonista ai Mondiali Indoor 2024 di Atletica leggera, andati in scena nel weekend a Glasgow (Gran Bretagna). La nostra Nazionale ha conquistato quattro medaglie, eguagliando il risultato del 1991: due argenti con Lorenzo Simonelli (60 ostacoli) e Mattia Furlani (salto in lungo), due bronzi con Leonardo Fabbri (getto del peso) e Zaynab Dosso (60 metri). Il Bel Paese ha chiuso al terzo posto nella classifica a punti, migliorando la quarta piazza del 1989 (50 punti contro 39). Il DT Antonio La Torre ha analizzato la spedizione tricolore attraverso i canali federali: “Avevo chiesto una verifica e verifica c’è stata. Il messaggio che parte da questa Nazionale è dirompente e non riguarda soltanto l’Atletica. Questi giovani sanno di poter cambiare le cose ...
Leggi tutta la notizia su oasport
  • Atletica Torre

    L’Italia è stata grande protagonista ai Mondiali Indoor 2024 di Atletica leggera, andati in scena nel weekend a Glasgow (Gran Bretagna). La nostra Nazionale ... (oasport)

  • Atletica Torre

    “La squadra azzurra è uscita a testa alta. Nel complesso possiamo dire che questa è stata una bella spedizione. C’è un’onda nuova che può regalarci tante ... (sportface)

  • Atletica Torre

    Sono cominciati questa mattina i mondiali indoor di Atletica leggera che si disputano a Glasgow e vedono una rappresentanza azzurra composta da 21 tra atleti ... (metropolitanmagazine)

  • Atletica Torre

    Glasgow – Mancano poche ore al via dei Mondiali Indoor di Atletica Leggera a Glasgow. Gli Azzurri sono già in Scozia per prepararsi all’esordio e alle gare in ... (ilfaroonline)

  • Atletica Torre

    L’Italia punta a essere grande protagonista ai Mondiali Indoor 2024 di Atletica leggera, che andranno in scena a Glasgow (Gran Bretagna) dal 1° al 3 marzo. Il ... (oasport)

  • Atletica Torre

    Roma, 28 febbraio 2024 - L’entusiasmo, certamente. La scia dei primati italiani a ripetizione. La freschezza, lo spirito di emulazione sempre più forte. Ma ... (sport.quotidiano)

Mondiali di Atletica indoor: Italia terza nella classifica a punti: L'Italia centra il terzo posto nella classifica a punti dei Mondiali indoor di Glasgow, la tabella che misura la profondità della squadra e il suo rendimento complessivo.globalist

Atletica, La Torre: “Furlani arriva da Marte, Fabbri capitano perfetto, Simonelli sfrontato, Dosso storica”: Il DT Antonio La Torre ha analizzato la spedizione tricolore attraverso i canali federali: “Avevo chiesto una verifica e verifica c’è stata. Il messaggio che parte da questa Nazionale è dirompente e ...oasport

Mondiali: Italia terza nella classifica a punti!: L’Italia centra un eccellente terzo posto nella classifica a punti dei Mondiali indoor di Glasgow, la tabella che misura la profondità della squadra e il suo rendimento complessivo. Gli azzurri totali ...fidal

Video di Tendenza
Video Atletica Torre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.