AEW | L’ultimo ballo di Sting è magnifico - tante emozioni e un match indimenticabile

AEW L’ultimo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a zonawrestling©

Fonte : zonawrestling
AEW: L’ultimo ballo di Sting è magnifico, tante emozioni e un match indimenticabile (Di lunedì 4 marzo 2024) Tutte le belle storie devono avere una fine prima o poi e questa notte Sting ha chiuso la sua leggendaria carriera e lo ha fatto nel migliore dei modi. Nel main event di Revolution, Sting e Darby Allin hanno affrontato gli Young Bucks con i titoli di coppia AEW in palio in quella Greensboro che ha visto The Icon combattere tante battaglie contro l’amico Ric Flair, il quale assieme a Ricky Steambot, altro avversario leggendario, si sono accomodati a bordo ring per quest’ultimo match. Impossibile perdere Sting si è presentato sullo stage assieme ai figli che hanno indossato un paio dei suoi ring attire usati nel corso della carriera. Figli che sono stati protagonisti anche dell’inizio del match a suon di Stinger Splash sugli Young Bucks. Tornado Tag Team ...
Leggi tutta la notizia su zonawrestling

Notizie Correlate

  • AEW L ultimo

    A 24 ore dall’attesissimo PPV Revolution c’era ancora un piccolo posticino da riempire nella card. L’All Star Scramble match introdotto da Tony Khan al ... (zonawrestling)

  • AEW L ultimo

    Un interessante curiosità giunge da un segmento visto poche ore fa durante l’ultimo episodio di Dynamite. La AEW ci ha offerto un siparietto in cui ... (zonawrestling)

  • AEW L ultimo

    Quella della scorsa notte è stata l’ultima puntata di Dynamite in cui abbiamo visto presenziare Sting. Nel finale di puntata gli Young Bucks erano ... (zonawrestling)

  • AEW L ultimo

    Da qualche tempo sappiamo che Sting concluderà la sua incredibile carriera sul ring in occasione del ppv Revolution in programma il prossimo 3 marzo ... (zonawrestling)

  • AEW L ultimo

    Il Main Event della puntata di Dynamite di stanotte ha visto affrontarsi sul ring Sting e Darby Allin contro Powerhouse Hobbs e Konosuke Takeshita in un ... (zonawrestling)

  • AEW L ultimo

    Fra le ultime aggiunte alla corposa card di AEW World’s End, figura il 4vs4 che vedrà Chris Jericho e il rientrante Sammy Guevara fare squadra con Sting ... (zonawrestling)

AEW: L’ultimo ballo di Sting è magnifico, tante emozioni e un match indimenticabile

Cambio titolato arriva stanotte sui ring di AEW Revolution: Fino a qualche ora fa, la AEW ha mandato in scena il suo ultimo ppv, ovvero AEW Revolution, con lo show che era interamente dedicato all'ultimo match di Sting sui ring della AEW, prima del suo ...worldwrestling

Risultati AEW Revolution 2024 *SPOILER*: Sting si ritira ufficialmente dal mondo del professional wrestling, mentre i campioni mettono in palio le proprie cinture e le emozioni prendono il sopravvento ...worldwrestling

AEW: L’ultimo ballo di Sting è magnifico, tante emozioni e un match indimenticabile: Nel main event di Revolution, Sting e Darby Allin hanno affrontato gli Young Bucks con i titoli di coppia AEW in palio in quella Greensboro che ha visto The Icon combattere tante battaglie contro ...zonawrestling

Video di Tendenza
Video AEW L’ultimo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.