Muscarà su Pet-Tac a Caserta | “Migliaia di persone costrette a rivolgersi ai privati”

Muscarà Pet

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a casertanotizie©

Fonte : casertanotizie
Muscarà su Pet-Tac a Caserta: “Migliaia di persone costrette a rivolgersi ai privati” (Di martedì 27 febbraio 2024) Napoli. “Dopo la risposta agghiacciante ricevuta dalla Giunta in seguito alla mia interrogazione sulla mancanza della Pet-Tac a Caserta prevista dal 2017, e che quindi da sette anni ancora manca in tutta la provincia, mi sono sentita in dovere di presentare un’altra interrogazione per chiedere cosa si pensa di fare addirittura dopo tutti questi anni!”. E’ quanto afferma la consigliera indipendente Maria Muscarà. “Ho chiesto anche cosa sia stato sollecitato negli scorsi mesi, nello specifico, all’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e, quali azioni e tempi ci vogliono per avere apparecchiature per prestazioni Pec/Tac anche a Caserta. Ovviamente tutto ciò porta ad una conclusione logica: secondo studi condotti dalla Regione, la provincia di Caserta risulta avere il più alto tasso di mobilità passiva interregionale rispetto alle altre province”. “Pare ...
Leggi tutta la notizia su casertanotizie

Notizie Correlate

  • Muscarà Pet

    Caserta. “Ho finalmente ricevuto poche ore fa una risposta abbastanza assurda circa la mia interrogazione sulla mancanza della Pet-Tac a Caserta: è dal 2017 ... (casertanotizie)

  • Muscarà Pet

    Tempo di lettura: 2 minuti“Ho finalmente ricevuto poche ore fa una risposta abbastanza assurda circa la mia interrogazione sulla Mancanza della PET-TAC a ... (anteprima24)

  • Muscarà Pet

    Caserta. “E’ una vergogna che oggi la città di Caserta non abbia ancora un macchinario per la PET, in una società che si dice civile, è da anni che mi batto ... (casertanotizie)

Campania, la consigliera Muscarà presenta una nuova interrogazione su Pet-Tac a Caserta: “Migliaia di persone ...

Muscarà: "Quante morti per diagnosi non tempestive dal 2017": ...terminato il question time in cui ho chiesto chiarimenti sul perché Caserta non abbia ancora la Pet/...di emigrazione sanitaria interregionale - ha dichiarato la consigliera indipendente Maria Muscarà -.

Caserta, manca la Pet - Tac in ospedale: interrogazione di Muscarà in Consiglio Regionale: ...ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta e quali azioni e tempi ci vogliono per avere apparecchiature per prestazioni Pet - Tac. - continua sotto - "Ovviamente " fa sapere Muscarà " tutto ...

Video di Tendenza
Video Muscarà Pet
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.