Fiorentina | Kouamé torna a casa dopo le dimissioni dall’ospedale

Fiorentina Kouamé

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sportface©

Fonte : sportface
Fiorentina: Kouamé torna a casa dopo le dimissioni dall’ospedale (Di domenica 25 febbraio 2024) Christian Kouamé è stato dimesso dall’ospedale in cui era stato ricoverato dopo essere risultato positivo alla malaria rientrando dalla Coppa d’Africa. L’attaccante della Fiorentina è tornato a casa, ma come comunicato dalla squadra, sarà valutato nei prossimi giorni dal primario di Malattie infettive di Careggi, il professor Bartoloni.   SportFace.
Leggi tutta la notizia su sportface

Notizie Correlate

  • Fiorentina Kouamé

    Buone notizie in casa Fiorentina: migliorano le condizioni di Christian Kouame. L'attaccante ivoriano era stato ricoverato dopo essere risultato... (calciomercato)

  • Fiorentina Kouamé

    Abbiamo parlato del nodo relativo al rinnovo di contratto di Jack Bonaventura. Trascinatore nel corso della prima parte di stagione, il centrocampista... (calciomercato)

  • Fiorentina Kouamé

    Andrea Gori, direttore Malattie Infettive Ospedale Sacco di Milano, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del caso malaria che ha colpito Kouame Andrea Gori, ... (calcionews24)

Fiorentina | Kouamé ha la malaria Ecco quando potrebbe rientrare|Serie A

Fiorentina al bivio, l'esame Roma per capire quanto vale: Il ranking Uefa continua, anche grazie alle vittorie di giovedì proprio di Fiorentina e Roma, a ... Mancano invece ancora Christensen e Kouamé, prima convocazione post infortunio per Castrovilli.

I convocati della 28° giornata di Serie A 2023/2024: Alle 20.45 terzo big match tra Fiorentina e Roma . Uno squalificato per parte ovvero Beltran e Kristensen mentre out sono Castrovilli, Christensen e Abraham con Arthur Melo e Kouamé sulla via del ...

Video di Tendenza
Video Fiorentina Kouamé
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.