Ma avete visto quel segnale? | Affari Tuoi - il grave sospetto sul pacco di Valentina e Roberta

avete visto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Fonte : liberoquotidiano
"Ma avete visto quel segnale?": Affari Tuoi, il grave sospetto sul pacco di Valentina e Roberta (Di giovedì 22 febbraio 2024) Ad Affari Tuoi va in scena una delle partite più combattute di questa stagione. Valentina e Roberta nella puntata andata in onda ieri 21 febbraio hanno messo le mani su un bottino importante di 50mila euro. Le due concorrenti hanno giocato con astuzia e hanno anche usato una strategia perfetta per respingere gli attacchi del dottore. I pacchi blu e quelli rossi pesantissimi sono spariti in poco tempo. Al momento decisivo Valentina e Roberta sono arrivate con due pacchi: uno da 10mila euro e uno da 50mila euro. A questo punto è stato il dottore a chiedere la cifra dell'offerta alle due ragazze. La risposta è stata: "23mila euro". E così il dottore le ha accontenate. Ma a sorpresa le due hanno rifiutato. Ci sono stati lunghissimi momenti di riflessione e le concorrenti, ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • avete visto

    Al Grande Fratello di nuovo protagonisti Mirko e Perla. Lui era rientrato per trascorrere qualche giorno nella casa con la ex, poi è uscito senza poter salutare ... (caffeinamagazine)

  • avete visto

    Arriva una nuova funzionalità di Android Auto molto utile: tutti stupiti, soprattutto perché tutti quanti noi ne abbiamo bisogno.  Android Auto negli ultimi anni sta ... (sportnews.eu)

  • avete visto

    Simona Tagli sta stupendo tutti al Grande Fratello con la sua intelligenza e ironia ma sai chi è sua figlia? Scopriamolo insieme. Nonostante siano trascorsi cinque mesi ... (cityrumors)

Compra una cesoia al supermercato e in bagno si taglia le dita: è grave: Qui lo scorso sabato un uomo ha comprato un paio di cesoie e ha iniziato a tagliarsi le dita delle mani e dei piedi nel bagno del centro commerciale spaventando chi lo aveva visto. Stando a quanto ... fanpage

Video di Tendenza
Video avete visto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.