Ricerca di Wallapop, 15 milioni di italiani hanno acquistato tramite televendite (Di mercoledì 29 marzo 2023)
MILANO – Chi di noi non ha tra i propri ricordi di infanzia (o almeno di gioventù…) i volti dei più noti televenditori che, come dei moderni rappresentanti a domicilio, entravano nelle nostre case attraverso il piccolo schermo, per vendere ai nostri genitori o nonni oggetti dei quali non si poteva “fare a meno” a prezzi super vantaggiosi? Sebbene la televendita abbia vissuto il suo periodo d’oro tra gli anni ’80 e ’90, siamo proprio sicuri che la sua fama sia davvero tramontata e il suo ricordo sia sbiadito per sempre? E soprattutto: cosa possiamo imparare dall’arte del televendere per guadagnare denaro extra vendendo quello che non ci serve più?
Wallapop – piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – ha voluto conoscere più da vicino il mondo delle televendite ...Leggi su lopinionista
Advertising
Vai agli ultimi Twett sull'argomento... Newsinunclick : Wallapop li ha chiesti ai televenditori!. Secondo una ricerca condotta dalla piattaforma, ben 15 milioni di italian… -
Nuova vita agli oggetti grazie a siti e app per l'usato
... ossia più del triplo rispetto al 2020, secondo una ricerca realizzata di recente da Boston ... Oppure c'è Wallapop, una piattaforma di compravendita di prodotti di seconda mano: è possibile creare a ...Com'è possibile che in Europa il vintage tiri più del porno online
...3 milioni di persone, fanno per esempio Wallapop , vetrina dell'usato nata in Spagna 13 milioni), l'... Stando all'articolo 24 , ogni sei mesi operatori online e motori di ricerca , salvo piccole e micro ...Dai numeri incredibili di YouTube a Pornhub: ecco le piattaforme online con più utenti in Europa
YouTube : 401,7 milioni di utenti; Google (motore di ricerca): 332 milioni di utenti; Google Maps : ...3 milioni di utenti; BeReal : 18 milioni di utenti; Fortnite : 16,3 milioni di giocatori Wallapop :...Ricerca Wallapop, metà degli italiani gioca ai videogiochi TGCOM
Generazioni a confronto: gli influencer sono i nuovi televenditori
Dalle televendite del piccolo schermo negli Anni Ottanta e Novanta a #TeLeVende: Mattia Stanga e Giorgio Mastrota in una nuova campagna.
Ricerca Wallapop
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ricerca Wallapop
