Samb decimata dagli infortuni In mediana tocca a D’Eramo

Fa notizia il fatto che la Samb da due domeniche non segni. In entrambe le occasioni la formazione rossoblù è stata fermata sul pari dal Fossombrone e Roma City. Sfortuna nelle conclusioni, salvataggi in extremis, parate del portiere avversario hanno fermato Gennari e compagni. La Samb, comunque resta sempre il migliore attacco del girone con 47 reti realizzate contro le 12 subite per una differenza di +35. Numeri di spessore che danno ancora più rilievo all’indiscusso primato dei rossoblù. Le più dirette inseguitrici Teramo e L’Aquila, distanti dieci lunghezze, sperano sempre in un crollo del collettivo di Ottavio Palladini che ad oggi non ha mai dato segnali in tal senso. Anzi è dall’inizio della stagione che è noto a tutti che finora nessuna squadra incontrata ha mai messo in difficoltà la Samb sotto il profilo del gioco.
Samb decimata dagli infortuni  In mediana tocca a D’Eramo

Ilrestodelcarlino.it - Samb decimata dagli infortuni. In mediana tocca a D’Eramo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Samb decimata dagli infortuni. In mediana tocca a D’Eramo
  • samb decimata infortuni medianaSamb decimata dagli infortuni. In mediana tocca a D’Eramo - Fa notizia il fatto che la Samb da due domeniche non segni. In entrambe le occasioni la formazione rossoblù è stata fermata sul pari dal Fossombrone e Roma City. Sfortuna nelle conclusioni, salvataggi ... (msn.com)
  • Samb: il punto sugli infortuni - SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono saliti a 7 gli infortuni in casa Samb dopo la trasferta di Riano. Ma due rossoblù potrebbero farsi trovare pronti per la sfida casalinga di domenica contro il ... (veratv.it)
  • La Samb continua la marcia. Preoccupano gli infortuni - Due pareggi che hanno lo stesso canovaccio, con la Samb sempre in proiezione offensiva ... Il primo si è fermato per una botta al ginocchio destro infortunato a novembre. Il Re Leone sarà ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Samb decimata