Rissa la notte di Capodanno | locale pontino chiuso dal Questore per gravi irregolarità amministrative
Provvedimento del Questore: sospesa la licenza per 15 giorniA seguito dei gravi disordini avvenuti nella notte di Capodanno, un noto locale di Formia è stato chiuso temporaneamente con la sospensione della licenza per 15 giorni. Il Questore di Latina ha disposto il provvedimento in base all’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS), ritenendo il locale un potenziale rischio per l’ordine pubblico.La Rissa nella notte di CapodannoL’episodio si è verificato intorno alle 3 del mattino, quando nel locale è scoppiata una violenta lite tra alcuni avventori. La situazione è degenerata rapidamente, costringendo i presenti a chiamare le forze dell’ordine. All’arrivo delle pattuglie dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, i principali responsabili si erano già dati alla fuga, ma alcuni testimoni hanno fornito dettagli sugli eventi.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Rissa la notte di Capodanno: locale pontino chiuso dal Questore per gravi irregolarità amministrative
- Rissa a Capodanno, scattano i controlli: il questore chiude il Bajamar per 15 giorni
- Formia, rissa di Capodanno: locale temporaneamente chiuso dalla Questura
- Rissa di capodanno, sospesa la licenza alimentare per 15 giorni perché non furono chiamate le forze di polizia
- Violenta rissa la notte di Capodanno, il questore chiude il locale: non aveva la licenza da discoteca
- Notte di Capodanno: scoppia la rissa in un locale
- Susegana, rissa a Capodanno: identificato l’aggressore del 18enne ferito con un coccio di bottiglia
- Formia, rissa di Capodanno: locale temporaneamente chiuso dalla Questura - Il questore di Latina Fausto Vinci ha disposto la chiusura temporanea e la sospensione della licenza di un noto esercizio di Formia, il Bajamar, che nella ... (h24notizie.com)
- Rissa fuori dal locale nella notte di Capodanno - È iniziato tutto da una lite all’interno del locale, ma una volta all’esterno della struttura è successo il finimondo, con una rissa che ... È successo nella notte del 31 gennaio, al Bajamar, durante ... (latinaoggi.eu)
- Sciacca, rissa fra minorenni la notte di Capodanno: denunciato 14enne - Il controllo è scattato dopo una rissa scoppiata – nella notte di Capodanno – a Sciacca nei pressi di un locale. All’arrivo dei poliziotti della sezione “Volanti”, gli esagitati sarebbero fuggiti. I ... (scrivolibero.it)
San Severo: accoltellato, morto trentenne Omicidio al culmine della lite in famiglia noinotizie.it
Elga Enardu approva Diego Daddi su OF, lui per sbaglio pubblica una foto su Telegram biccy.it
Un progetto contro gli stereotipi: Bergamo ospita «Le Medichesse» ecodibergamo.it
Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming tutto.tv
Ecco la fine del patriarcato: strepitoso Checco Zalone, come fa impazzire la sinistra liberoquotidiano.it
Morto dopo la scomparsa dall’ospedale, operatore nei guai per omicidio colposo ilrestodelcarlino.it
Bassano Bresciano: Passeggiata con gli asini bresciatoday.it
Elga Enardu approva Diego Daddi su OF, lui per sbaglio pubblica una foto su Telegram biccy.it
Un progetto contro gli stereotipi: Bergamo ospita «Le Medichesse» ecodibergamo.it
Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming tutto.tv
Ecco la fine del patriarcato: strepitoso Checco Zalone, come fa impazzire la sinistra liberoquotidiano.it
Morto dopo la scomparsa dall’ospedale, operatore nei guai per omicidio colposo ilrestodelcarlino.it
Bassano Bresciano: Passeggiata con gli asini bresciatoday.it
Video Rissa notte