Napoli si accende Conte-De Laurentiis | Ci sono i soldi per fare una guerra
Antonio Conte trascina il Napoli a lottare per lo scudetto, ma attenzione al possibile scontro con il suo presidente: il motivosono bastate 22 giornate di campionato al Napoli per raggiungere quota 53 punti, tutti quelli raccolti nella stagione scorsa. Basterebbe questo dato a evidenziare il lavoro straordinario di Antonio Conte, che ha rilanciato una squadra che in primavera era in disarmo e oggi invece macina punti e vittorie ed è in piena lotta per lo scudetto.Napoli, scatta l’allarme: Conte e De Laurentiis al bivio – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse) Del resto, l’ex Ct della Nazionale era stato preso proprio per questo, per dare una scossa a un ambiente azzurro improvvisamente depresso dopo la grande gioia dello scudetto. Una scossa che c’è stata eccome e con risultati forse anche migliori di quelli che si potevano preventivare.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Napoli, si accende Conte-De Laurentiis: “Ci sono i soldi per fare una guerra”
- Napoli, si accende Conte-De Laurentiis: "Ci sono i soldi per fare una guerra"
- Motta: “Conte accende il fuoco in ogni calciatore. Ci tengo a dire una cosa su Anguissa"
- Serie A Enilive, diretta Napoli-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e live streaming
- Napoli, attacco da sogno: si accende la giostra del gol
- Napoli, Conte: stoccata a Marotta, si accende il duello!
- Il Napoli non si ferma più: Atalanta ribaltata 3-2, Conte è sempre più primo
-
Napoli, si accende Conte-De Laurentiis: “Ci sono i soldi per fare una guerra” - Il Napoli marcia in vetta alla classifica, ma sono in arrivo tensioni tra Antonio Conte e De Laurentiis: allarme lanciato ... (calciomercato.it)
-
Jacobelli: "Sappiamo tutti cosa sta portando Conte al Napoli" - Xavier Jacobelli ha parlato del Napoli reduce dalla vittoria in casa contro la Juventus e si è soffermato in primis sulla bravura dell'allenatore Antonio Conte. (msn.com)
-
Napoli, Conte show: bordate a Motta, Gasperini, Inter e ai guru. Tifosi in delirio - Antonio Conte si scatena in conferenza stampa post Juventus: gli attacchi diretti a Thiago Motta, Gasperini e Simone Inzaghi e ai guru che criticano ancora il gioco del Napoli ... (sport.virgilio.it)
Video Napoli accende