La Civitanovese dopo Notaresco | La svolta? Sta a noi farla vedere
"Adesso sta a noi far vedere che è cambiato qualcosa". Giorgio Capece, centrocampista classe 1992 della Civitanovese, parla così in vista della gara di domenica contro l’Avezzano e a margine della vittoria ottenuta dai rossoblù sul campo del Notaresco. Un successo, quello dei rivieraschi, che mancava da quasi due mesi ed è il quarto stagionale. I tre punti portano la firma di Capece, al terzo centro stagionale in maglia rossoblù. Il mediano ex Ascoli ha sempre segnato su rigore con il club adriatico e prima di domenica scorsa, lo aveva fatto sempre con il Notaresco (girone d’andata) e ai danni dell’Isernia. Insieme all’attaccante Bevilacqua, Capece è il capocannoniere della Civitanovese, squadra che con soli 16 reti realizzati ha il secondo peggior attacco del torneo. Peggio c’è solo la Fermana con 15 gol.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Civitanovese dopo Notaresco: "La svolta? Sta a noi farla vedere"
- La Civitanovese dopo Notaresco: "La svolta? Sta a noi farla vedere"
- Civitanovese, a Notaresco vietato sbagliare. Due nuovi acquisti per la Recanatese. Maceratese di scena a Montegranaro
- SERIE D. Primo punto per una Civitanovese che non molla mai
-
La Civitanovese dopo Notaresco: "La svolta? Sta a noi farla vedere" - Per l’esperto Capece la gara con l’Avezzano sarà la prova del nove: "Bisogna fare risultato, c’è poco da dire" ... (msn.com)
-
Civitanovese, vietati passi falsi. A Notaresco in palio punti pesanti - Si parte con il big match tra Spezia e Sassuolo, mentre all'Arena Garibaldi il Pisa ospiterà una Salernitana rigenerata dalla vittoria contro la Reggiana allo scadere. Il Bari cerca il colpaccio ... (msn.com)
-
Spiraglio di luce per la Civitanovese - SERIE D- La squadra rossoblù trionfa nel match contro il Notaresco La Civitanovese di mister Senigagliesi conquista la vittoria contro il Notaresco, imponendosi con un risultato di 1-2 . A sbloccare i ... (youtvrs.it)
Video Civitanovese dopo