Le lacrime di Selena Gomez e la crudeltà dei social

AGI - Parliamo di crudeltà perché altrimenti dovremmo usare epiteti e giudizi molto pesanti. Selena Gomez, attrice, cantante e modella, è stata costretta a cancellare un video dove piangeva per i risultati e le condizioni che l'amministrazione Trump sta riservando agli immigrati irregolari messicani al confine con gli Stati Uniti.  "A quanto pare non va bene mostrare empatia" sui social "le persone non vogliono", ha spiegato ancora Gomez commentando la quantità enorme di critiche, insulti, minacce che ha ricevuto dopo aver mostrato un sentimento profondo e umano ai suoi oltre 420 milioni di follower su Instagram.    L'attrice 32enne, nata in Texas ma con profonde radici messicane, ha raccontato spesso le condizioni difficili di alcuni membri della sua famiglia, compresa una zia arrivata negli Stati Uniti in condizioni precarie.
Le lacrime di Selena Gomez e la crudeltà dei social

Agi.it - Le lacrime di Selena Gomez e la crudeltà dei social

Leggi su Agi.it
  • Le lacrime di Selena Gomez e la crudeltà dei social
  • lacrime selena gomez crudeltaSelena Gomez in lacrime per i migranti espulsi: "La mia gente viene aggredita" - "Tutta la mia gente viene aggredita, i bambini" ha detto Selena Gomez. "Non capisco, mi dispiace tanto, vorrei poter fare qualcosa ma non posso, non so cosa fare. Proverò a fare tutto, lo prometto". C ... (gazzetta.it)
  • lacrime selena gomez crudeltaSelena Gomez in lacrime per i migranti messicani espulsi dagli Usa: «La mia gente aggredita. Vorrei fare qualcosa ma non so cosa» - Selena Gomez si mostra in lacrime sui social. La cantante e attrice di 32 anni ha pubblicato una storia su Instagram, e poi successivamente cancellata, in cui ha condiviso tutto il suo dolore ... (leggo.it)
  • lacrime selena gomez crudeltaMigranti in catene negli Usa, Selena Gomez in lacrime: "È la mia gente" - "Vorrei solo dire che mi dispiace tanto", dice Selena Gomez. L'attrice e cantante di origini messicane singhiozza in un video-selfie condiviso (e poi rimosso) sui social a seguito delle immagini dei n ... (adnkronos.com)
Video lacrime Selena