Juve fuori un altro | sarà out almeno tre settimane
La stagione dei bianconeri è stata segnata sin dal principio dagli infortuni, diretti o ‘indiretti’: l’ultima notizia parla di una nuova assenzaLa Juve non si fermerà a Renato Veiga. Il giocatore arrivato dal Chelsea in prestito secco non sarà l’unico rinforzo in difesa per i bianconeri, che in quel reparto hanno perso sia Bremer che Cabal, riducendo all’osso le alternative a disposizione di Motta. Che è stato costretto ad adattare anche Locatelli. Difficile, per non dire impossibile, arrivare ai nomi principali sulla lista di Giuntoli: Araujo resta al Barcellona, il Feyenoord non intende lasciar andare Hancko e il Benfica continuare a sparare alto per Antonio Silva.Thiago Motta (LaPresse) – calciomercato.itPer questo le attenzioni della Juve si stanno direzionando altrove per questo mercato di gennaio.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juve, fuori un altro: sarà out almeno tre settimane
- Juve, fuori un altro: sarà out almeno tre settimane
- Juve, Visnadi: “Se Vlahovic non rinnova sarà messo fuori rosa”
- Juve, Motta: "Vlahovic sarà con il gruppo. Da Kolo Muani mi aspetto tutto, in campo e fuori"
- Juve tornata a Torino: per Motta e Giuntoli mese di fuoco tra campo e mercato
- Supercoppa Italiana, Juventus-Milan LIVE
- L'Inter scrive un messaggio a Cabal dopo il grave infortunio: il difensore della Juve sarà operato
-
Juve, fuori un altro: sarà out almeno tre settimane - La stagione della Juventus è stata segnata dagli infortuni, diretti o 'indiretti': l'ultima notizia di mercato parla di una nuova assenza ... (calciomercato.it)
- Juventus, nel 2025 la formazione sarà fortissima! / Calciomercato - Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a [email protected] Pagina non ufficiale, non ... (juvenews.eu)
-
Juventus, Szczesny: "Dissi a Giuntoli che mi sarei ritirato nel 2025, non credevo di essere fuori dal progetto" - SCELTA INASPETTATA - “Non mi aspettavo di trovarmi fuori ... È stata una scelta della società, non la condivido ma l’accetto”. POTEVO DARE TANTO ALLA JUVE - “Avrei voluto fare un altro ... (msn.com)
Video Juve fuori