Jayden Daniels il quarterback in realtà virtuale
Non ha avuto molta storia l’NFC Championship tra i Philadelphia Eagles e i Washington Commanders. Saquon Barkley, candidato MVP, ha incantato ancora correndo per 118 yards (60 con la prima azione offensiva della partita) e mettendo a segno 3 touchdown per il 23-55 finale. Domenica 9 febbraio, al SuperDome di New Orleans, gli Eagles ritroveranno i Kansas City Chiefs per il Super Bowl 2025, rivincita di quello del 2022.I Commanders, battuti, possono però dirsi soddisfatti della propria stagione e del futuro che li attende. Arrivati vicini a un traguardo che manca da 33 anni grazie a un rookie selezionato qualche mese prima con la seconda scelta assoluta: il quarterback Jayden Daniels da Louisiana State University.Daniels ha abbattuto ogni record relativo alle matricole e nella prima campagna playoff della sua carriera ha marciato sul prato dei Tampa Bay Buccaneers per il drive decisivo nel Wild Card Round, prima della masterclass nel Divisional al Ford Field di Detroit (testa di serie numero uno), per 350 yards e 2 touchdown.
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Jayden Daniels, il quarterback in realtà virtuale
- Jayden Daniels, il quarterback in realtà virtuale
- Il miglior quarterback esordiente della NFL si allena con la realtà virtuale
- Un'ondata di ispirazione alimenta i rookie della NFL dopo la corsa record di Jayden Daniels, ma la figura chiave Anthony Lynn potrebbe abbandonare la fortezza.
- Comandanti contro Eagles: aggiornamenti in tempo reale della partita del campionato NFC, momenti salienti
- Un'ondata di ispirazione alimenta i rookie della NFL dopo la corsa record di Jayden Daniels, ma la figura chiave Anthony Lynn potrebbe abbandonare la fortezza.
- NFL draft: i quarterback del futuro della lega
- Il miglior quarterback esordiente della NFL si allena con la realtà virtuale - Jayden Daniels può analizzare circa 250 situazioni di gioco in più alla settimana con il visore: e pare stia funzionando ... (ilpost.it)
Video Jayden Daniels