Errante Parrino come il suo padrino Messina Denaro | in manette in ospedale Ecco come è stato catturato
Milano, 28 gennaio 2025 – La latitanza quasi trentennale del cugino acquisito Matteo Messina Denaro finì la mattina del 16 gennaio 2023 davanti alla clinica privata La Maddalena di Palermo: la primula rossa di Cosa Nostra era lì per sottoporsi a una seduta di chemioterapia per contrastare il tumore al colon che lo stroncò otto mesi dopo. Quella di Paolo Aurelio Errante Parrino è durata molto meno, appena 48 ore, ma si è conclusa più o meno nello stesso modo: appena ha messo piede nell’ospedale Fornaroli di Magenta accompagnato dalla moglie, i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, guidati dal colonnello Antonio Coppola e dal tenente colonnello Fabio Rufino, lo hanno bloccato per notificargli l’ordine di carcerazione reso esecutivo sabato scorso dal verdetto della Corte di Cassazione.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Errante Parrino come il suo padrino Messina Denaro: in manette in ospedale. Ecco come è stato catturato
- Errante Parrino come il suo padrino Messina Denaro: in manette in ospedale. Ecco come è stato catturato
- Massimo Giletti ritorna su Hydra, il mistero sulla fuga di Paolo Errante Parrino: che fine ha fatto l'ultimo padrino
- Chi è il boss Paolo Errante Parrino, il cugino di Matteo Messina Denaro arrestato all’ospedale di Magenta
- Paolo Aurelio Errante Parrino, chi è l'ultimo Padrino. Il bar degli incontri, il legame con Matteo Messina Denaro, le accuse. "Sono tutte caz**te"
- Paolo Errante Parrino, il cugino di Messina Denaro confinato ad Abbiategrasso: «Io un boss? Ho già pagato il mio debito»
- Gli affari della famiglia Messina Denaro a Milano: tutto ruota intorno a un bar di Abbiategrasso
-
Errante Parrino come il suo padrino Messina Denaro: in manette in ospedale. Ecco come è stato catturato - La fuga del boss finisce dopo 48 ore. Rintracciato al Fornaroli di Magenta il 78enne accusato di essere l’uomo del capomafia in Lombardia ... (ilgiorno.it)
-
Massimo Giletti ritorna su Hydra, il mistero sulla fuga di Paolo Errante Parrino: che fine ha fatto l'ultimo padrino - Questa sera Massimo Giletti a Lo stato delle cose tornerà sull'inchiesta Hydra del pm di Milano, dove in Lombardia, per la prima volta, ‘Ndrangheta, Camorra e Cosa nostra si sarebbero unite in un sist ... (informazione.it)
-
Preso il boss latitante Errante Parrino: il cugino di Messina Denaro stava andando in ospedale - Il 78enne aveva ricevuto pochi giorni fa il decreto di arresto per l’operazione Hydra ma si era reso irreperibile ... (milano.repubblica.it)
Video Errante Parrino