Cosa sappiamo della morte di Ramy Elgaml | dall’incidente al video cancellato la ricostruzione punto per punto
Il video girato dal testimone dell’incidente in cui Ramy ha perso la vita c’era ma è stato cancellato. È quanto emerge dalla perizia commissionata dalla procura di Milano.Cosa sappiamo della morte di Ramy Elgaml: dall’incidente al testimone, la ricostruzione punto per puntoOmar E. è il ragazzo di che, nella notte tra il 23 e il 24 novembre, è stato testimone della morte di Ramy, inseguito dai carabinieri mentre si trovava, come passeggero, a bordo di una moto. Durante quegli attimi concitati, Omar avrebbe girato un video che testimonierebbe lo scontro fra l’auto dei carabinieri e il mezzo su cui Ramy si trovava in compagnia di un amico.Il condizionale è d’obbligo, in quanto nessuno potrà mai più visionare quel video. La perizia firmata dal tecnico Marco Tinti rileva come il video durasse un minuto e dieci secondi.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Cosa sappiamo della morte di Ramy Elgaml: dall’incidente al video cancellato, la ricostruzione punto per punto
- Milano, non si ferma all’alt della polizia: 18enne senza patente in scooter inseguito per 5 chilometri (fotocopia del caso Ramy)
- Ramy Elgaml, cosa sappiamo dell'incidente che è costato la vita al ragazzo del Corvetto: il controllo casuale, i 24 minuti di fuga
- Ramy Elgaml, cos'è successo la notte dell'inseguimento a Milano/ Le Iene: "Nuovi documenti e
- “Nessun contatto auto-scooter”. Ecco l’analisi istante per istante sulla morte di Ramy
- Senza le telecamere sulle auto dei carabinieri non avremmo saputo la verità sulla morte di Ramy Elgaml
- Ramy Elgaml: la corsa in moto, la morte e i carabinieri indagati: cosa sappiamo finora
-
Cosa sappiamo della morte di Ramy Elgaml: dall’incidente al video cancellato, la ricostruzione punto per punto - Dall'incidente che provocò la morte del 19enne al video che i carabinieri avrebbero intimato di cancellare: la ricostruzione del caso Ramy ... (notizie.com)
-
Ramy morto dopo inseguimento: cosa sappiamo dopo due mesi. Tutti i punti dell’inchiesta - La corsa di 8 chilometri da viale Monte Grappa all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta, lo schianto e la morte del 19enne. Tre carabinieri indagati, due perizie per ricostruire l’eventuale urto ... (ilgiorno.it)
-
Morte Ramy: sul telefono del testimone tracce del filmato rimosso - Il ragazzo che ha ripreso l'incidente aveva detto di essere stato costretto dai carabinieri a cancellare le immagini ... (tg.la7.it)
Video Cosa sappiamo