Bari papà le disattiva internet | 13enne denuncia maltrattamenti
Dopo un litigio con il padre, lui le disattiva la connessione a internet. È così che una ragazzina di 13 anni, residente nel nord Barese, decide di chiamare il numero di emergenza per l'infanzia, il 114, denunciando presunti maltrattamenti da parte dei genitori. L'incidente risale a gennaio dello scorso anno. Da quel momento è scattata la procedura prevista in casi di sospetta violenza sui minori, con l'intervento delle forze dell'ordine, dei servizi sociali e del reparto di neuropsichiatria infantile della Asl di Barletta-Andria-Trani. L'inchiestaLa vicenda è ora oggetto di un'inchiesta della procura di Trani, che ha avviato un'indagine coordinata dal pm Lucio Vaira e che è arrivata all'attenzione del gip Marina Chiddo. Gli esperti chiamati a valutare la situazione hanno rilevato una forte dipendenza della ragazza dal cellulare, che utilizzava per circa dieci ore al giorno.
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Bari, papà le disattiva internet: 13enne denuncia maltrattamenti
- Bari, papà le disattiva internet: 13enne denuncia maltrattamenti
- Papà le disattiva internet, 13enne denuncia maltrattamenti
- Papà disattiva internet alla figlia 13enne, lei lo denuncia per maltrattamenti: intervengono forze dell'ordine
- Papà le disattiva internet 13enne denuncia maltrattamenti | indaga la procura di Trani
-
Papà le disattiva internet, 13enne denuncia maltrattamenti - (ANSA) - BARI, 28 GEN - Litiga con il papà e lui le disattiva la connessione a internet. Per questo una 13enne del nord Barese chiama il numero di emergenza per l'infanzia, il 114, e denuncia di esser ... (msn.com)
-
Papà disattiva internet alla figlia 13enne, lei lo denuncia per maltrattamenti: intervengono forze dell'ordine e servizi sociali - Una 13enne ha denunciato i propri genitori per maltrattamenti dopo che il papà le aveva disattivato internet. È accaduto nella provincia di Bari: dopo una lite il genitore ha ... (ilmessaggero.it)
-
Aveva definito il Papa un "anziano molesto", neoassessora del Comune di Bari rinuncia alle deleghe - nominata ieri dal sindaco di Bari, Vito Leccese, ha deciso di rinunciare alle deleghe dopo le polemiche per alcuni suoi post social, uno in particolare contro il Papa, in cui lo aveva definito “ ... (msn.com)
Video Bari papà