Snowboard sette italiani promossi agli ottavi del PGS di Rogla | spicca Bormolini
Ben sette italiani riescono a qualificarsi agli ottavi di finale del parallel giant slalom di Rogla (Slovenia), valevole per la Coppa del Mondo di Snowboard alpino 2024-2025. Italia che con credenziali più tardi si giocherà ancora grandi piazzamenti per proseguire una stagione superlativa.Al femminile sono due le azzurre che riescono ad approdare agli ottavi di finale e si tratta di Elisa Caffont e Jasmin Coratti. Caffont si è qualificata come quinta a 1?46 da Tsubaki Miki: la giapponese per l’ennesima volta ha fatto la voce grossa nelle qualificazioni. Caffont che affronterà agli ottavi di finale in un derby Jasmin Coratti che è giunta 12a a 2?26 di ritardo da Miki, perdendo otto posizioni nella seconda run. Eliminata invece Elisa Fava che è arrivata 27a a un distacco di 4?44 nei confronti della leader.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Snowboard, sette italiani promossi agli ottavi del PGS di Rogla: spicca Bormolini
- Snowboard, sette italiani promossi agli ottavi del PGS di Rogla: spicca Bormolini
-
Snowboard, sette italiani promossi agli ottavi del PGS di Rogla: spicca Bormolini - Ben sette italiani riescono a qualificarsi agli ottavi di finale del parallel giant slalom di Rogla (Slovenia), valevole per la Coppa del Mondo di ... (oasport.it)
-
Snowboard, nel PGS di Scuol sette italiani superano le qualificazioni ed avanzano agli ottavi - Si sono disputate le qualificazioni del PGS valido per la Coppa del Mondo 2024-2025 di snowboard alpino: a Scuol, in Svizzera, superano il turno e vanno ... (oasport.it)
Video Snowboard sette