Arcieri Bizantini centro perfetto
Ai Regionali indoor di Scandiano, nel Reggiano, gli Arcieri Bizantini si sono messi in grande evidenza. Fra i master, Marcello Tozzola ha conquistato il titolo di campione regionale di classe nell’arco olimpico e poi ha portato a casa anche il titolo di campione regionale assoluto. Dall’arco nudo sono arrivate 4 medaglie individuali e 3 di squadra. La squadra femminile ha piazzato una doppietta, aggiudicandosi sia il titolo di classe, sia quello assoluto. Dopo l’argento dello scorso anno, Matelda Miolo, Donatella Domini e Sabrina Bandini non si sono fatte sfuggire l’oro. Con Angela Padovani al posto di Sabrina Bandini in virtù del punteggio maggiore in qualifica, il terzetto Miolo-Padovani-Domini ha affrontato in finale il Malin Archery Team. La gara è stata combattutissima, e vinta 5-4 dalle giallorosse, con shoot off terminato 22-20.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Arcieri Bizantini, centro perfetto
- Arcieri Bizantini, centro perfetto
-
Arcieri Bizantini, centro perfetto - Ai Regionali indoor di Scandiano, nel Reggiano, gli Arcieri Bizantini si sono messi in grande evidenza. Fra i master, ... (ilrestodelcarlino.it)
- Arcieri Bizantini: ottimi risultati e nuovi record nelle prime gare del 2025 - Gli Arcieri Bizantini iniziano il 2025 con ottimi risultati in due competizioni. Al "Trofeo della Befana" di Moglia, Marcello Tozzola vince l’oro nell’OL ... (ravennanotizie.it)
- Tiro con l’arco. Gli Arcieri Bizantini fanno il pieno di podi - Quindici podi individuali, cinque a squadre e tanti record personali. È questo il bottino degli Arcieri Bizantini al trofeo ‘Città di Ravenna’, gara interregionale di tiro, organizzato dal ... (msn.com)
Video Arcieri Bizantini