Juve Motta | Napoli primo con merito Kolo Muani? Attaccante di alto livello
Torino, 24 gennaio 2025 – Una partita da non fallire, contro la capolista, che a sua volta vuole tenere un ritmo Scudetto elevato per provare a staccare pure l’Inter, che ha ancora un match da recuperare. Napoli-Juve è un match dai mille risvolti, se non altro perché Antonio Conte è grande ex e si era parlato di lui anche un anno fa per sostituire Max Allegri, ma alla fine la scelta di Giuntoli è ricaduta su Motta, ora chiamato a fare esattamente ciò che fece Conte quando riuscì a riportare la Juve ai trofei dopo un ciclo difficile. Ma lo Scudetto sembra andato, il divario è ampio, a meno che un successo bianconero al Maradona non possa timidamente riaprire i giochi. In ogni caso, la Juve è invischiata nella lotta Champions League e passi falsi non sono consentiti. Motta: “Napoli meritatamente primo” Il percorso in campionato della Juve è stato costellato di alti e bassi, grandi prestazioni con Milan e Atalanta, ma altre decisamente meno, con un divario in classifica che ormai appare incolmabile.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Juve, Motta: “Napoli primo con merito. Kolo Muani? Attaccante di alto livello”
- Juve, Motta: “Napoli primo con merito. Kolo Muani? Attaccante di alto livello”
- Thiago Motta: "Napoli meritatamente primo. Cercheremo di vincere"
- Juventus, Motta: "Napoli primo con merito, ma domani vogliamo vincere"
- Motta: “Napoli primo meritatamente. Juve dietro ma sarà grande gara”
- Calcio: Thiago Motta, 'Napoli primo con merito,sarà grande gara'
- Motta, diretta conferenza Napoli-Juventus: le dichiarazioni
-
Juve, Motta: “Napoli primo con merito. Kolo Muani? Attaccante di alto livello” - Il tecnico juventino in vista della sfida: pronti a fare una grande prestazione. Vlahovic ha giocato tanto e ha avuto un problema fisico ... (sport.quotidiano.net)
-
Motta: "Napoli primo con merito, servirà la miglior Juve. Kolo Muani giocatore di livello" - Dopo il pareggio di Champions col Bruges, la Juve riparte in campionato dal big match contro il Napoli per rimanere in scia nella lotta per un posto tra le prime quattro. E Thiago Motta non si sbilanc ... (msn.com)
-
Thiago Motta lancia Kolo Muani: «È a disposizione e la concorrenza è utile. Napoli primo con merito». - La tentazione Kolo Muani e la voglia di tornare al successo in uno scontro diretto. Napoli Juventus è anche Conte e Manna contro Thiago Motta e Giuntoli, la prima della classe contro ... (msn.com)
Video Juve Motta