Il mea culpa di Elodie | Schlein? Invotabile non ha carisma Meloni? Si vede che crede in quello che fa
Se non è un “mea culpa” politico, poco ci manca. Elodie, a distanza da qualche mese da quando aveva sferrato l’ennesimo attacco politico a Giorgia Meloni e a pochi giorni da Sanremo, modifica i toni e pur non rinnegando la sua militanza a sinistra, usa parole dure nei confronti della leader del Pd Elly Schòion e meno ostili nei confronti della premier. Al “Fatto Quotidiano“, nello scorso agosto, aveva dichiarato di non avere simpatia per questo governo, “perché per me la libertà è sinonimo di felicità”, ha detto. “Attaccando i gay, o l’aborto, si attacca la libertà”, dichiara. “La cosa per cui soffro di più è che sia una donna a farlo. Come può non accorgersi di lavorare per gli interessi degli uomini? È un atteggiamento imperdonabile. Non si può toccare la libertà di scelta“. Secondo l’artista, Giorgia Meloni ha consensi “perché c’è paura, quando non capisci il vero problema.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Il “mea culpa” di Elodie: “Schlein? Invotabile, non ha carisma. Meloni? Si vede che crede in quello che fa”
- Il "mea culpa" di Elodie: "Schlein? Invotabile, non ha carisma. Meloni? Si vede che crede in quello che fa"
- Elodie conquista il Milano Pride: "Dobbiamo essere sempre rispettati per quel che siamo" - Durante l'attesissimo Pride di Milano, Elodie ha fatto il suo ingresso catalizzando la scena della parata al fianco di Elly Schlein. In completo bianco, la cantante che si è sempre battuta per la ... (msn.com)
Video mea culpa