Il City di oggi è una squadra fragile e senza senso con giocatori abbandonati ai loro destini Guardian

Il Manchester City ha perso 4-2 in trasferta contro il Psg. La squadra di Pep Guardiola continua ad essere in crisi e, al momento, è fuori dalla zona playoff della Champions.Il City di oggi è una squadra fragile e senza senso, con giocatori abbandonati ai loro destiniIl Guardian scrive:Pep Guardiola una volta ha descritto il suo ultimo sogno come allenatore, quello di avere la palla per 90 minuti, creando il suo Pep-mondo. Beh, potrebbe essere necessario parcheggiarlo per un po’. Al Parco dei Principi c’è stata una delle più strane prestazioni del suo City. Gli errori sono umani, ma i calciatori sembravano uomini desolati, una squadra senza senso. In 15 minuti sono crollati, come una scatola di cartone sotto la pioggia, nessuna resistenza, o intensità, o tenacia collettiva. Dopo il 2-2 sembrava non ci fosse modo di invertire la rotta, Guardiola ha fatto cinque cambi in 28 minuti, ma l’ultimo è arrivato mentre il Psg è passato in vantaggio.
Il City di oggi è una squadra fragile e senza senso con giocatori abbandonati ai loro destini Guardian

Ilnapolista.it - Il City di oggi è una squadra fragile e senza senso, con giocatori abbandonati ai loro destini (Guardian)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il City di oggi è una squadra fragile e senza senso, con giocatori abbandonati ai loro destini (Guardian)
  • Genoa, equilibrio abbastanza fragile con Balotelli. Contro il Parma il primo test
  • City, altro disastro. Guardiola: "Siamo fragili. Se non riusciamo a vincere queste partite..."
  • Liverpool a +8 sul Manchester City! Salah ribalta un fragile Southampton: 2-3 al St.Mary's con tanti svarioni difensivi
  • Manchester City in crisi, Guardiola: "Siamo fragili. In otto anni mai vissuta una situazione così"
  • “Ci sono anche altre ragioni…”: Guardiola spiega il crollo dell’impero City

    Video City oggi