Avete chiuso Grande Fratello momento amarissimo per 3 concorrenti | c’è la decisione ufficiale

Al Grande Fratello, si prospettano momenti di tensioni e colpi di scena, con possibili provvedimenti disciplinari in arrivo per alcuni inquilini della Casa. Dopo quanto accaduto lunedì scorso, quando Enzo Paolo Turchi ha ammesso di aver introdotto un bigliettino destinato a Luca Calvani, le dinamiche si sono fatte sempre più complesse.Sappiamo già che Luca Calvani dovrà affrontare un provvedimento disciplinare per la sua parte nella vicenda del bigliettino. L’ipotesi più probabile è una nomination d’ufficio. Tuttavia, le sorprese non finiscono qui: Luca potrebbe non essere l’unico concorrente a rischiare di finire al televoto settimanale.Durante una discussione accesa con Lorenzo Spolverato, Luca ha deciso di svelare un altro dettaglio compromettente. Il concorrente ha dichiarato che, durante la trasferta in Spagna, Lorenzo avrebbe usato il telefono per controllare il profilo di Tommaso Franchi e condividere alcune informazioni con lui.
Avete chiuso  Grande Fratello momento amarissimo per 3 concorrenti |  c’è la decisione ufficiale

Tuttivip.it - “Avete chiuso”. Grande Fratello, momento amarissimo per 3 concorrenti: c’è la decisione ufficiale

Leggi su Tuttivip.it
  • Grande Fratello, Alfonso chiude con Federica: "tra noi non potrà mai esserci più nulla"
  • Grande Fratello, Stefano entra ed è subito 'guerra' con Alfonso: "Hai segregato Federica in casa per 8 anni"
  • Grande Fratello, Lorenzo vicino a Shaila e Helena esplode: "Mi hai persa". Poi il pianto disperato
  • Perla Vatiero vince il Grande Fratello: «Grazie a tutti non ci credo». Beatrice Luzzi seconda classificata
  • Grande Fratello, Giovanni smentisce Federica: "I baci ci sono stati, Titty può testimoniare”
  • Perla e Mirko, le prime foto insieme dopo il Grande Fratello 2023
  • avete chiuso grande fratello“Avete chiuso”. Grande Fratello, momento amarissimo per 3 concorrenti: c’è la decisione ufficiale - DISCLAIMER: i soggetti citati possono chiedere la rimozione o la rettifica delle informazioni pubblicate. Le immagini sono prese dal web, valutate di pubblico dominio. Chiunque avesse qualcosa in ... (tuttivip.it)
  • avete chiuso grande fratelloGrande Fratello (20 gennaio), cosa è successo: Grimaldi fuori (ma rientra), chi sono i concorrenti 'ripescati', il televoto - Fratello (20 gennaio), cosa è successo: Grimaldi fuori (ma rientra), chi sono i concorrenti 'ripescati', il televoto Nella puntata di lunedì 20 gennaio Pamela racconta il suo dolore mentre Luca Calvan ... (informazione.it)
  • "Grande Fratello", Alfonso Signorini entra nella Casa e ammonisce i concorrenti: "Avete fatto tutti una brutta figura" - Il discorso di Alfonso "Buonasera e innanzitutto buon anno", esordisce Alfonso Signorini all'interno del salotto della Casa del "Grande Fratello". E prosegue: "L'avete iniziato in modo abbastanza ... (msn.com)
Video Avete chiuso