Vis salvezza nel cassetto e nuovi orizzonti Palomba | Continuare con lo stesso piglio

Una prestazione autoritaria, densità in ogni parte del campo, intensità in ogni frangente, anche quando si è trattato di stringere i denti e gli spazi per portare a casa una vittoria cercata dalla vigilia e ottenuta con autorevolezza, con il piglio della grande squadra. Questa è stata la Vis Pesaro di Pontedera, una Vis ancora una volta plasmata a immagine e somiglianza di un allenatore, Stellone, che è stato capace di trasformare un gruppo che si era salvato all’ultimo respiro l’anno scorso, in una squadra vincente, pur rafforzata da giocatori di livello. Il risultato è stata una partita di fatto dominata nel pensiero, perché mai la Vis ha dato la sensazione di potere soccombere, se non su un paio di colpi di testa centrali sui quali ci si sarebbe aspettati maggior controllo. Ma se si escludono un paio di episodi, Pesaro ha disegnato una partita perfetta, presa per mano da capitan Di Paola che ha fatto quello che ha voluto in ogni momento e in ogni parte del campo, assistito da un Orellana che ha addomesticato ogni pallone e da un Pucciarelli superbo.
Vis salvezza nel cassetto e nuovi orizzonti  Palomba |   Continuare con lo stesso piglio

Sport.quotidiano.net - Vis, salvezza nel cassetto e nuovi orizzonti. Palomba: "Continuare con lo stesso piglio"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • vis salvezza cassetto nuoviVis, salvezza nel cassetto e nuovi orizzonti. Palomba: "Continuare con lo stesso piglio" - Il successo di Pontedera segna il raggiungimento del primo obiettivo, il difensore: "Andiamo sempre in campo per vincere" ... (msn.com)
  • Vis-Recanatese, invasione di campo per la salvezza pesarese: il tifoso ha chiesto scusa e sarà messo ai lavori utili - PESARO Tifoso arrestato nella sfida salvezza tra Vis Pesaro e Recanatese, chiede scusa e farà lavori socialmente utili. Al termine della partita c’era stata l’invasione di campo coi tifosi ... (msn.com)
  • Vis Pesaro, Stellone soddisfatto: 'Vittoria meritata, un passo importante verso la salvezza' - La Vis Pesaro sfata il tabù Paolo Mazza e conquista il terzo successo consecutivo, battendo la SPAL in una gara che rappresenta un tassello fondamentale nella corsa alla salvezza. Una prestazione sol ... (headtopics.com)
Video Vis salvezza