Prof picchiata da uno studente al Parini di Seregno I ragazzi si sono ribellati alla richiesta di stare zitti
Seregno (Monza Brianza) – Non si parla d’altro dentro e fuori dal Liceo di scienze umane Parini di Seregno, dove un’insegnante è stata aggredita da un alunno minorenne mercoledì scorso. Non è chiaro cosa abbia spinto il ragazzo a colpire con un pugno e uno schiaffo al viso la docente al termine delle lezioni, quando in classe erano rimasti soltanto loro due. La vittima, che vive nel milanese, ancora non parla per lo choc e non risultano denunce. “La famiglia dello studente è Profondamente dispiaciuta per l'accaduto e ha chiesto scusa alla Professoressa - ha detto il dirigente scolastico Gianni Trezzi –, ritirando il figlio dalla scuola. Questo solleva il preside da molte responsabilità. Di fatto con la mail già pubblicata sul nostro quotidiano, aveva chiesto ai ragazzi di non parlare e non diffondere la notizia.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Prof picchiata da uno studente al Parini di Seregno. “I ragazzi si sono ribellati alla richiesta di stare zitti”
- Aggressione shock al Liceo Parini: solidarietà alla professoressa colpita da uno studente
- Liceo Parini di Seregno, prof picchiata con calci e pugni da studente (con 9 in condotta): il racconto
- Prof aggredita da un alunno dopo una lezione
- Seregno, studente minorenne colpisce in faccia la prof. Studenti e colleghi: “Temiamo che non voglia più insegnare”
- Arrestata per violenza sessuale sugli studenti la prof aggredita dai genitori a Castellammare di Stabia
- Parla il docente picchiato da uno studente: “La violenza e la mancanza di rispetto sono troppo frequenti a scuola. I ragazzi si sentono onnipotenti”
-
Seregno, prof picchiata da un suo alunno. Gli studenti tappezzano il liceo di volantini: “Torni, la scuola non è la stessa senza di lei” - Seregno (Monza Brianza) – “Sono spiacente di comunicare che mercoledì 15 gennaio, al termine delle lezioni, una professoressa è stata aggredita da un suo alunno minorenne. La docente, in stato di choc ... (informazione.it)
-
Docente picchiata in classe da uno studente in un liceo della Brianza - Un’insegnante è stata aggredita da un alunno minorenne alcuni giorni fa al liceo di scienze umane Parini di Seregno, in provincia di Monza e Brianza. A riferirlo è oggi il quotidiano Il Giorno. Non è ... (msn.com)
-
Seregno, studente minorenne colpisce in faccia la prof. Studenti e colleghi: “Temiamo che non voglia più insegnare” - L’aggressione è avvenuta al liceo Parini durante un cambio d’ora. Il preside ha riferito che l’allievo è stato ritirato da scuola. I compagni hanno tappezzato l’istituto con messaggi di solidarietà: “ ... (ilgiorno.it)
Video Prof picchiata