Paura a Taiwan un terremoto di magnitudo 6 ha causato frane e crolli Almeno 27 le persone ferite ma fortunatamente non si registrano vittime
Grande Paura a Taiwan, dove un terremoto di magnitudo 6 ha causato frane e il crollo di soffitti in diverse abitazioni, ferendo 27 persone. L’epicentro è stato individuato a 12 chilometri a nord di Yujing, un distretto agricolo nel sud dell’isola noto per la coltivazione di mango.Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, tre persone, tra cui un bambino, sono state salvate dopo essere rimaste intrappolate in una casa crollata nel distretto di Nanxi. Uno sciame sismico, secondo la Central Weather Administration di Taipei, è durato diverse ore, durante le quali sono state registrate oltre 50 scosse di assestamento.Le autorità di Taiwan hanno segnalato che gli edifici costruiti con criteri anti-sismici hanno resistito alla forza del sisma, evitando danni più gravi e gravi conseguenze. Tuttavia, il terremoto ha fatto scattare le misure d’emergenza, tra cui la chiusura precauzionale di scuole e uffici.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Paura a Taiwan, un terremoto di magnitudo 6 ha causato frane e crolli. Almeno 27 le persone ferite ma fortunatamente non si registrano vittime
- Paura a Taiwan, terremoto di magnitudo 6 causa frane e crolli
- Scossa di terremoto di magnitudo 6.4 a Taiwan provoca crolli e frane, ci sono diversi feriti
- Terremoto a Taiwan di magnitudo 7,4. Palazzi crollati e vittime. Procedono le operazioni di soccorso
- Scossa di terremoto di magnitudo 6.2 in mare al largo di Taiwan, i grattacieli oscillano a Taipei
- Terremoto Campi Flegrei, frana il costone di Monte di Procida: il video in diretta
- Taiwan, il terremoto di magnitudo 7.4 fa paura: allerta tsunami anche in Giappone
-
Paura a Taiwan, un terremoto di magnitudo 6 ha causato frane e crolli. Almeno 27 le persone ferite ma fortunatamente non si registrano vittime - Paura a Taiwan, un terremoto di magnitudo 6 ha causato frane e crolli. Almeno 27 le persone ferite ma non si registrano vittime ... (lanotiziagiornale.it)
-
Scossa di terremoto di magnitudo 6.4 a Taiwan provoca crolli e frane, ci sono diversi feriti - A Taiwan c'è stato un forte terremoto di magnitudo 6.4: paura tra la popolazione, ci sono crolli e feriti. La situazione ... (notizie.virgilio.it)
-
Terremoto a Taiwan, scossa di magnitudo 6.0: almeno 27 feriti - I vigili del fuoco, hanno riferito i media di Taipei, hanno salvato tre persone, tra cui un bambino, intrappolate in una casa crollata nel vicino distretto di Nanxi ... (tg24.sky.it)
Calcio, incendio in piazza nella notte: distrutte quattro auto - Foto ecodibergamo.it
Morto dopo la scomparsa dall’ospedale, operatore nei guai per omicidio colposo ilrestodelcarlino.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
Tradimento, anticipazioni al 15 marzo: Il video di Oltan e Ozan diventa pubblico 2anews.it
Grande Fratello, volano stracci. Un gieffino senza freni: “Ti fanno sempre gli sconti qua” 361magazine.com
La Lazio vince 2-1 in casa Viktoria Plzen, Isaksen gol al 98? unlimitednews.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Morto dopo la scomparsa dall’ospedale, operatore nei guai per omicidio colposo ilrestodelcarlino.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
Tradimento, anticipazioni al 15 marzo: Il video di Oltan e Ozan diventa pubblico 2anews.it
Grande Fratello, volano stracci. Un gieffino senza freni: “Ti fanno sempre gli sconti qua” 361magazine.com
La Lazio vince 2-1 in casa Viktoria Plzen, Isaksen gol al 98? unlimitednews.it
Grande Fratello ieri sera: eliminato, nominati e le polemiche su Chiara quotidiano.net
Video Paura Taiwan