La fine di tutto ciò sarà violenta Che tu sia maledetto Musk | Roberto Saviano è fuori controllo
L'ultima fantasia della sinistra? Il "saluto romano" di Elon Musk all'Inauguration Day di Donald Trump. Il magnate e braccio destro del presidente degli Stati Uniti, nel corso del suo intervento dal palco della Capital One Arena di Washington, si è prima battuto la mano sul cuore per poi stendere il braccio verso il pubblico. Un gesto che, alle nostre latitudini, è stato indiscutibilmente bollato come saluto romano. Un'isteria progressista collettiva, fomentata anche dal fatto che Musk ha poi rimosso il video che mostrava il gesto dal suo profilo X, una scelta dovuta alle polemiche che aveva suscitato. Mister Tesla ha anche risposto al fuoco, parlando di "trucchi sporchi" per screditarlo. "Francamente, hanno bisogno di trucchi sporchi migliori. L'attacco tutti sono Hitler è così logoro", ha scritto sempre su X il magnate.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "La fine di tutto ciò sarà violenta. Che tu sia maledetto, Musk": Roberto Saviano è fuori controllo
- Elon Musk, Roberto Saviano: "La fine di tutto ciò sarà violenta. Che tu sia maledetto"
- STATI UNITI È bufera sul saluto di Musk: «La fine di tutto questo sarà violenta»
- Come sarà Stranger Things 5 stando a rumors, indizi e news
- Allerta caldo eccessivo, sarà il weekend più bollente dell'anno: alte temperature fino a Ferragosto. Poi potrebbe entrare aria più fresca
- GTA 6 alla fine sarà rinviato? Take-Two fa chiarezza
- Stranger Things 5, tutto quello che sappiamo finora
- Chi è Sara Quattrini, tutto sulla moglie di Simone Cristicchi - Ecco cosa sappiamo su di lei. Chi è Sara Quattrini: la biografia e la carriera Gelosissima di tutto ciò che riguarda la sua sfera più privata, Sara Quattrini non ha profili social dai quali ... (msn.com)
- Tutto ciò che voglio per Natale - Tutto ciò che voglio per Natale ... L’organizzazione è stata affidata a una società di marketing dove lavora Claude (Torrance Coombs) che fa l’art director. Quando Claude si reca da ... (comingsoon.it)
Video fine tutto