Gruppo consiliare Pd | Nisini si assuma le sue responsabilità servono azioni concrete per il futuro di Arezzo

Arezzo, 20 gennaio 2024 – “Non possiamo restare in silenzio di fronte alle recenti dichiarazioni della deputata Tiziana Nisini, eletta nel collegio di Arezzo, sulla questione della stazione Medioetruria, un progetto cruciale per il nostro territorio” così il Gruppo consiliare PD. “In un primo momento, la parlamentare ha dimostrato totale disinteresse per l'iniziativa, probabilmente per non contraddire le posizioni della Lega, che sosteneva la localizzazione a Creti, una scelta evidentemente penalizzante per Arezzo. Ora, dopo la sconfitta elettorale di Donatella Tesei in Umbria, Nisini continua a non prendere posizione, delegando ogni responsabilità alle Regioni Toscana e Umbria. Ricordiamo alla deputata che il suo partito non solo ha sostenuto un progetto di stazione sfavorevole per Arezzo, ma ha anche sottratto 300 milioni di euro destinati alla realizzazione della E78 – un’infrastruttura fondamentale per lo sviluppo economico dell’area – per finanziare il progetto del ponte sullo Stretto di Messina.
Gruppo consiliare Pd |  Nisini si assuma le sue responsabilità servono azioni concrete per il futuro di Arezzo

Lanazione.it - Gruppo consiliare Pd: “Nisini si assuma le sue responsabilità, servono azioni concrete per il futuro di Arezzo”

Leggi su Lanazione.it
  • Gruppo consiliare Pd: “Nisini si assuma le sue responsabilità, servono azioni concrete per il futuro di Arezzo”
  • Questione ambientale e situazione politica, il gruppo consiliare Pd in conferenza stampa - ma anche il consiglio comunale che ha visto la mancata approvazione dei punti all'ordine del giorno per mancanza di numeri della maggioranza. Il gruppo consiliare Pd si è ritrovato in conferenza ... (barlettaviva.it)
  • Uscita dal gruppo consiliare, il Pd: “Non ci riconosciamo nelle motivazioni di Manni” - di uscire dal gruppo consiliare Pd. Dispiacere per la mancanza di confronto e dialogo precedenti alla scelta e anche per aver ascoltato le motivazioni nell’aula del Consiglio comunale ... (grossetonotizie.com)
  • Commissioni consiliari, il Pd: “L’amministrazione voleva limitare l’accesso ai giornalisti” - Per il gruppo consiliare del Pd è “evidente che il tentativo da parte dell’amministrazione comunale sia stato quello di limitare ai giornalisti l’accesso alle commissioni consiliari”. I dem lo hanno ... (sienanews.it)
Video Gruppo consiliare