Mi aspettavo questa domanda | il calciatore dell’Inter risponde sul Napoli capolista
Ultime Napoli Calcio – La formazione azzurra domina il campionato e spaventa l’Inter, che rincorre ma ha anche una partita in meno: ecco cosa pensa il pupillo di Simone InzaghiIl Napoli ‘minaccia’ la corsa dell’Inter, che deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. La Lega non ha ancora calendarizzato la sfida dei nerazzurri, poiché entrambi i club sono protagonisti in Europe nei rispettivi tornei di appartenenza. E dopo la vittoria a Bergamo, arriva la risposta di uno dei titolari dell’Inter: ecco le ultime notizie sul calcio Napoli.La formazione di Antonio Conte macina punti. A seguito della sconfitta contro la Lazio al Maradona, sono arrivati ben sei successi di fila. E il mister non vuole arrestare la propria corsa. Alle spalle, per il momento, c’è la squadra di Simone Inzaghi, più volte indicata come la favorita per la vittoria dello Scudetto.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Mi aspettavo questa domanda”: il calciatore dell’Inter risponde sul Napoli capolista
- Ultime Napoli Calcio - Inter spaventata da Conte: "Me l'aspettavo..."
- Vieira, il Genoa e Balotelli: "Me l'aspettavo come prima domanda..."
- Bernardeschi: "Kean ha sofferto tantissimo e si merita tutto. Non mi aspettavo questa Fiorentina"
- Genoa, Vieira si presenta: "Non potevo dire di no". Poi la domanda su Balotelli: "Me l'aspettavo..."
- Vieira: “Pronto per questa nuova sfida. Non vedo l’ora sia domenica”
- L’allenatore presenta la sfida di oggi al ’Città del Tricolore’. Viali indica ai suoi la strada per il successo: "Se siamo coraggiosi tutto diventa più facile»
-
Capello svela: «Non mi aspettavo un ritardo simile della Juve. Se incontrassi Giuntoli gli farei questa domanda» - Capello è intervenuto alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni sulla Juve, impegnata domani in casa dell’Atalanta Fabio Capello è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare de ... (juventusnews24.com)
-
Conceicao a Sky: «Mi aspettavo di più, ci specchiamo troppo. Il calcio è molto semplice. Regole e discipline? Dico…» - Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato nell’immediato post-partita della gara pareggiata a San Siro contro il Cagliari Intervenuto a Sky dopo Milan-Cagliari, Sergio Conceicao, tecnico dei rossoneri, ... (milannews24.com)
- Calafiori: “L’infortunio con la Roma mi ha segnato. Non mi aspettavo di arrivare qui” - Mi ricordo come ero prima, poi sono cambiato perché quell’esperienza mi ha segnato. Quando sono tornato in campo ero convinto che sarei diventato calciatore, ma neanche nei momenti migliori mi ... (forzaroma.info)
Dopo il maltempo in arrivo freddo e tempo stabile: le previsioni meteo della prossima settimana fanpage.it
La 21enne Giulia Gramazio alla finale di Sanremo ilgiorno.it
Sequestrata la discoteca abusiva ilgiorno.it
Almanacco | Domenica 16 febbraio: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno pisatoday.it
"Dà lavoro a 11mila unità". Filt Cgil difende lo scalo: "Via al piano regolatore. Attendiamo da 40 anni" lanazione.it
Raccolta indumenti usati. Bando per i cassonetti ilgiorno.it
Quelle città che leggono (troppo poco) ilrestodelcarlino.it
La 21enne Giulia Gramazio alla finale di Sanremo ilgiorno.it
Sequestrata la discoteca abusiva ilgiorno.it
Almanacco | Domenica 16 febbraio: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno pisatoday.it
"Dà lavoro a 11mila unità". Filt Cgil difende lo scalo: "Via al piano regolatore. Attendiamo da 40 anni" lanazione.it
Raccolta indumenti usati. Bando per i cassonetti ilgiorno.it
Quelle città che leggono (troppo poco) ilrestodelcarlino.it
Video aspettavo questa