Roma-Genoa Dovbyk spiega | Non esulto tanto perché non sono soddisfatto di quello che faccio
Dopo la vittoria col Genoa le parole dell’attaccante giallorosso grande protagonista nel 3-1 dell’OlimpicoLa Roma torna alla vittoria dopo il 2-2 col Bologna, continuando la risalita in classifica e provando ad avvicinarsi ai piazzamenti europei.Dovbyk (LaPresse) – calciomercato.itLe parole di Artem Dovbyk: “È difficile giocare in Serie A, è una competizione diversa. Nella Liga c’erano più spazi, ma sto provando a migliorare la qualità. Questo mi sta rendendo migliore come attaccante, gioco contro difensori più difficili da affrontare. Sto cercando di migliorarmi e provo a dimostrarlo in campo”.I gol ti possono aiutare a trovare la fiducia. Però sembri sempre triste quando segni, come mai? “Non sono molto felice dei miei gol, perché so cosa posso fare e so che posso fare molto meglio tante cose sul campo.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Roma-Genoa, Dovbyk spiega: “Non esulto tanto perché non sono soddisfatto di quello che faccio”
- Roma-Genoa, Dovbyk spiega: "Non esulto tanto perché non sono soddisfatto di quello che faccio"
- Serie A, Roma-Genoa 3-1: ancora una vittoria per Ranieri all'Olimpico. HIGHLIGHTS
- Roma-Genoa: diretta tv, formazioni ufficiali e dove vederla in streaming
- Cosa è successo in Genoa-Roma: gioco fermo a lungo dopo il goal di Dovbyk
- Dovbyk si sblocca, ma la Roma non riesce a vincere: al 96' pari del Genoa con De Winter
- Roma, Juric spiega l'esclusione di Pellegrini e Cristante e fa chiarezza su caso-Soulè
-
Roma-Genoa, Dovbyk spiega: “Non esulto tanto perché non sono soddisfatto di quello che faccio” - Le parole di Artem Dovbyk: “È difficile giocare in Serie A, è una competizione diversa. Nella Liga c’erano più spazi, ma sto provando a migliorare la qualità. Questo mi sta rendendo migliore come ... (calciomercato.it)
-
La Roma domina il Genoa all’Olimpico: vittoria per 3-1 e continua la corsa all’Europa - La legge dell’Olimpico si conferma : la Roma di Ranieri continua a vincere tra le mura amiche, battendo il Genoa con un netto 3-1 . L’unico ... (sport.tiscali.it)
-
Pagelle Roma-Genoa 3-1: Dovbyk gol, Pellegrini va ko ed El Shaarawy cambia la partita, Dybala al top - Serie A 21a giornata Roma-Genoa 3-1 top e flop: Dovbyk segna ancora, Dybala è in forma smagliante, El Shaarawy devastante. Sorpresa Masini per il Grifone ... (sport.virgilio.it)
Video Roma Genoa