Ramy Piantedosi | vorrei incontrare i genitori a riflettori spenti
Roma, 18 gen. (askanews) – Il ministro degli Interni auspica un incontro o un colloquio “a fari spenti” e “sempre che loro lo vogliano” con i genitori di Ramy, morto a causa dell’incidente nell’inseguimento al Corvetto. “Finora – dice il ministro al Messaggero – non lo ho fatto per rispetto del loro dolore”. Quanto alla valutazione del comportamento delle forze dell’ordine nell’inseguimento “mi rimetto- dice Piantedosi- all’autorità giudiziaria. Di sicuro i comportamenti – velocità, strade contromano – sono stati indotti dai fuggitivi. Un inseguimento è pericoloso anche per chi lo fa. E i Carabinieri hanno dimostrato massima trasparenza mettendo a dispozsizione video ed audio”. L'articolo Ramy, Piantedosi: vorrei incontrare i genitori a riflettori spenti proviene da Ildenaro.it.Leggi su Ildenaro.it
- Ramy, Piantedosi: vorrei incontrare i genitori a riflettori spenti
- Sicurezza, Piantedosi: una rete antagonista alimenta scontri in piazza
- Ramy, Piantedosi: “Fermarsi all’alt primo modo per evitare il pericolo”
- Ramy, Piantedosi: “Violenti cercano pretesti per disordini”
- Ramy, Piantedosi: "Violenti cercano pretesti per disordini"
- Ucraina, Russia: “C’è volontà politica incontro Putin-Trump”
-
Ramy, Piantedosi: vorrei incontrare i genitori a riflettori spenti - Roma, 18 gen. (askanews) – Il ministro degli Interni auspica un incontro o un colloquio “a fari spenti” e “sempre che loro lo vogliano” con i genitori di Ramy, morto a causa dell’incidente nell’insegu ... (askanews.it)
-
Piantedosi: «Il Ddl sicurezza va approvato presto, non escludo di incontrare i genitori di Ramy. Il Viminale? Non lascio» - Le maglie da calcio con il suo nome, e in prima fila quella del suo Avellino, di cui ricorda i tempi epici di Barbadillo e Ramon Diaz. Il buen retiro, per ora solo nei weekend, a Pietrastornina, ... (ilmessaggero.it)
- Ramy, Piantedosi: “Violenti cercano pretesti per disordini” - ROMA – Gli scontri alla manifestazione per Ramy, il funzionamento dei centri migranti in Albania e il rischio terrorismo. Sono solo alcuni dei temi affrontati dal ministro dell’Interno, Matteo ... (lopinionista.it)
Video Ramy Piantedosi