Al teatro Oscar l’adunata dei filoputiniani L’appello a Giacomo Poretti | Attivati per annullarla
Milano, 17 gennaio 2024 – La locandina diffusa sui social ritrae due mani che si stringono, con i colori delle bandiere dell’Italia e della Russia. Il titolo del convegno – “La Russia non è nostra nemica!“ – rende ancora più esplicito il messaggio. Un incontro filorusso, in programma per domenica 26 gennaio al teatro Oscar in via Lattanzio, che sta scatenando polemiche, per i contenuti e il parterre dei partecipanti, e anche un intervento formale del console ucraino a Milano, Andrii Kartysh. Lettera e petizione “La propaganda russa in Italia è sempre più attiva – spiega al Giorno – ho intenzione di scrivere una lettera al sindaco di Milano Giuseppe Sala e al prefetto Claudio Sgaraglia sollevando questo tema e chiedendo un intervento. Secondo noi questo evento andrebbe cancellato”. Il console oggi, venerdì 17 gennaio, dovrebbe inviare la comunicazione formale a sindaco e prefetto.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Al teatro Oscar l’adunata dei filoputiniani. L’appello a Giacomo Poretti: “Attivati per annullarla”
- Al teatro Oscar l’adunata dei filoputiniani. L’appello a Giacomo Poretti: “Attivati per annullarla”
- Un anno di eventi e successi: Guida Michelin, alpini e un Oscar
-
Al teatro Oscar l’adunata dei filoputiniani. L’appello a Giacomo Poretti: “Attivati per annullarla” - rende ancora più esplicito il messaggio. Un incontro filorusso, in programma per domenica 26 gennaio al Teatro Oscar in via Lattanzio, che sta scatenando polemiche, per i contenuti e il parterre dei ... (ilgiorno.it)
- Al teatro Oscar il nuovo spettacolo di Giacomo Poretti - (ANSA) - MILANO, 29 NOV - Debutta il 5 dicembre sul palco del Teatro Oscar, a Milano, il nuovo spettacolo di Giacomo Poretti, "La fregatura di avere un'anima". Al centro della piece del comico ... (msn.com)
Video teatro Oscar