Fondi in quattro lo aggrediscono vicino casa | 43enne finisce in ospedale
Fondi, 16 gennaio 2025 – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi (LT) hanno deferito, in stato di libertà, quattro cittadini di nazionalità indiana, domiciliati nella zona e alcuni di loro già noti alle Forze di Polizia, per il reato di lesioni personali aggravate in concorso.Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E, sono intervenuti presso l’abitazione della vittima quarantatreenne, un cittadino di nazionalità indiana abitante in zona, che, poco prima, era stato aggredito nei pressi della propria dimora da parte di un gruppo di suoi connazionali. I militari dell’Arma, apprese le prime indicazioni da parte della vittima, nell’immediatezza hanno avviato le attività per l’identificazione e il rintraccio degli aggressori, riuscendo, poco dopo, ad identificarne quattro.Leggi su Ilfaroonline.it
- Fondi, in quattro lo aggrediscono vicino casa: 43enne finisce in ospedale
- Aggressione a Fondi: quattro indiani denunciati dopo il pestaggio di un connazionale di 43 anni
- Fondi, quattro cittadini stranieri responsabili di aggressione. Trasportato al Pronto soccorso
- Aggredito nella notte: quattro denunciati, uno è irregolare sul territorio
- Pestato fuori casa sua a Fondi; 43enne finisce in ospedale. Denunciati i quattro aggressori
- Riempiono di botte un connazionale, denunciati 4 indiani a Fondi
-
Fondi, in quattro lo aggrediscono vicino casa: 43enne finisce in ospedale - Fondi, 16 gennaio 2025 – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi (LT) hanno deferito, in stato di libertà, quattro cittadini di nazionalità indiana, domiciliati nella zona e ... (ilfaroonline.it)
-
Aggredito nella notte: quattro denunciati, uno è irregolare sul territorio - I quattro raggiunti dai Carabinieri e denunciati per lesioni aggravate in concorso. Indagini in corso per identificare altri responsabili ... (latinaoggi.eu)
-
Pestato fuori casa sua a Fondi; 43enne finisce in ospedale. Denunciati i quattro aggressori - A Fondi, un 43enne è stato aggredito da quattro connazionali: i Carabinieri li hanno denunciati per lesioni aggravate. Proseguono le indagini per identificare eventuali complici. (latinaquotidiano.it)
Video Fondi quattro