Addio Napoli è cambiato tutto | l’annuncio in diretta
Calciomercato Napoli 24 – In attesa della gara di sabato contro l’Atalanta, per Antonio Conte è arrivata una notizia di calciomercato.Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto per la prossima sfida. Gli azzurri, dopo aver battuto domenica scorsa contro il Verona, sono infatti attesi dal big di sabato prossimo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.Tuttavia, oltre che alle mere situazioni di campo, il Napoli è al centro di tante trattative di calciomercato. Basti pensae all’ormai imminente cessione di Kvaratskhelia per 75 milioni di euro al PSG. Nel frattempo, però, gli azzurri devono dire ‘Addio’ anche ad un altro calciatore.Calciomercato Napoli, Chiesa resterà al Liverpool: ecco le ultime notizieCome riportato dalla redazione di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, infatti, il Napoli ha tolto il nome di Federico Chiesa dalla lista dei profili per sostituire proprio il partente Khvicha Kvaratskhelia.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Addio Napoli, è cambiato tutto: l’annuncio in diretta
- Calciomercato Napoli 24 - Addio Napoli, è cambiato tutto: l'annuncio in diretta
- Pellegrini addio Napoli, il gol nel derby cambia tutto: resta a Roma e forse rinnova (Gazzetta)
- Pellegrini addio Napoli, il gol nel derby cambia tutto: resta a Roma e forse rinnova (Gazzetta)
- Clamorosa apertura al Psg: come l'addio (anticipato) di Kvara cambia il mercato
- “Non ha cambiato idea, vuole andare via”: mercato Napoli, pronto un altro addio
- Napoli e l’addio di Osimhen: il colpo di scena che cambia tutto
-
Addio per 200 milioni di euro: rivoluzione totale Napoli | Conte non approva - Il mercato di gennaio in casa Napoli può dare vita ad una rivoluzione. Antonio Conte però è a dir poco furioso, De Laurentiis lo rassicura ... (dotsport.it)
- Addio Napoli, l’agente svela tutto: l’annuncio - Lo ha rivelato Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato, sul suo account X: "Gli osservatori di Napoli, SS Lazio, Atletico Madrid e Arsenal stanno tenendo d'occhio il 22enne portiere ... (informazione.it)
- COMUZZO, Da Napoli a...Napoli: in 15 mesi è cambiato tutto - La sfida contro il Napoli non sarà certamente banale per Pietro Comuzzo che proprio contro i partenopei al Maradona, 15 mesi fa, fece il proprio debutto in Serie A con la maglia della Fiorentina. (firenzeviola.it)
Video Addio Napoli