Ispezioni pilotate nei laboratori dell’Università di Catanzaro 11 arresti | c’è anche l’ex rettore De Sarro
Animali maltratti e uccisi, laboratori scientifici in precarie condizioni con la conseguenza della falsa attendibilità delle ricerche espletate. Associazione per delinquere, corruzione, falso, truffa aggravata ai danni dello Stato, maltrattamento e uccisione di animali. Il blitz della Guardia di finanza è scattato stamattina all’Università Magna Graecia e all’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. Sono 12 i soggetti raggiunti da un’ordinanza di misura cautelare e tra questi ci sono anche alcuni vertici dell’ateneo e dell’Asp del capoluogo calabrese. Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura di Catanzaro: 11 indagati sono finiti agli arresti domiciliari mentre un altro soggetto e? stato interdetto per 12 mesi dall’esercizio delle pubbliche funzioni rivestite in seno all’Azienda sanitaria.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Ispezioni “pilotate” nei laboratori dell’Università di Catanzaro, 11 arresti: c’è anche l’ex rettore De Sarro
-
Ispezioni pilotate all’Umg, arresti domiciliari per vertici ateneo e dirigenti Asp Catanzaro - Per la Procura reciproci favoritismi tra l’Asp di Catanzaro e l’Università Magna Grecia per non perdere finanziamenti ... (ilcrotonese.it)
-
Ispezioni pilotate, arrestato ex rettore Ateneo Catanzaro - (ANSA) - CATANZARO, 15 GEN - L'ex rettore dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, Giovambattista De Sarro, è una delle persone arrestate stamani dalla Guardia di finanza nell'ambito dell'operazion ... (msn.com)
-
Catanzaro, ispezioni pilotate: arresti tra vertici Ateneo e dirigenti Asp - Undici persone, tra le quali alcuni vertici dell'Università Magna Graecia di Catanzaro e dirigenti dell'Azienda sanitaria provinciale, sono state poste agli arresti domiciliari dalla guardia di finanz ... (msn.com)
Video Ispezioni pilotate