Barella | Inter sa rispondere alle critiche a volte troppe! Darmian esempio
Barella ha parlato al termine di Venezia-Inter, sfida andata in scena alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo e valevole per la ventesima giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato a caldo nel post partita di DAZN dal centrocampista nerazzurrotroppe critiche – Nicolò Barella ha parlato così dopo Venezia-Inter: «Dopo una sconfitta sono sempre giorni difficili, soprattutto dopo un derby in cui c’era una Coppa in palio. Questa squadra sa rispondere alle critiche che a volte sono un po’ troppe nei nostri confronti, ma diciamo che ci piace rispondere in campo. Il gol di Darmian? Lui ha questi gol sulle ribattute, c’è solo da complimentarsi perché ogni volta che entra in campo è un esempio da seguire. Noi lo ringraziamo. Periodo chiave? Sicuramente, arrivano tante partite in pochi giorni, quindi è sempre difficile e bisogna gestire bene le forze.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Barella: «Inter sa rispondere alle critiche, a volte troppe! Darmian esempio»
- Le formazioni ufficiali di Inter-Como: Inzaghi reinventa la difesa, Bastoni al centro. La scelta su Barella
- Preview Roma-Inter - Dubbio Inzaghi: Frattesi o Barella? Ko Zielinski e Asllani
- Inter, le parole di Cassano su Inzaghi e Barella scatenano gli ultras: striscione contro Fantantonio all’esterno del Meazza
- La Premier League sconvolge l’Inter: 65 milioni, hanno scelto Barella
- Serie A - Inter, Barella chiede scusa per l'episodio col Genoa: "Non volevo simulare, ma ho sbagliato nella reazione"
- Barella accusato di essere un simulatore: "Chiedo scusa, quando vuoi vincere fai cose che non vuoi fare"
-
Al Hilal a caccia di nuove stelle: offerti 18 milioni l’anno a Barella, il sogno dei sauditi è farlo giocare con Salah e Milinkovic-Savic - La mezzala dell'Inter guadagnerebbe il triplo dell'ingaggio che percepisce oggi in nerazzurro. Ma non vuole ascoltare offerte Perché un’occidentale dovrebbe andare a vivere in Arabia Saudita? La prima ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Barella, no agli arabi: offerto ingaggio faraonico, ma lui resta fedele all’Inter - Inter, offerta da capogiro per il top player nerazzurro: il club monitora la situazione Si tenta il tutto per tutto per potersi aggiudicare l'oggetto di desiderio il prima possibile e… Leggi ... (informazione.it)
-
Trevisani: "Frattesi non vale Barella neanche volando. Problemi Inter? 5-6 su 50 cose positive" - "Ha vinto la squadra che lo ha voluto di più, dal punto di vista della caparbietà. Il Milan è stato eccezionale nelle due rimonte, dopo un primo tempo ignobile contro ... (fcinternews.it)
Video Barella Inter