Sabotaggi della Banda di Robin Hood in tutta Italia affitti brevi nel mirino Santanchè vogliamo risposte
Roma, 10 gennaio 2025 - La Banda di Robin Hood ha lasciato la foresta di Sherwood per colpire in tutta Italia. Il gruppo di attivisti che si cela dietro il nome del ladro che rubava ai ricchi per donare ai poveri, si è scagliata la scorsa notte contro i B&B: "Stop affitti brevi - Santanchè vogliamo risposte", si legge su uno striscione apparso nel centro di Roma. Sabotaggio fai-da-te La rivendicazione è stata suggellata da Sabotaggi, con colla e sticker, in numerosi smart locker per i check in automatici dei B&B presenti in quasi tutti i municipi della capitale. Lasciando anche il cappello di Robin Hood con le istruzioni per il Sabotaggio fai-da-te. Diverse città hanno risposto Una chiamata alle armi raccolta, a sentire i promotori, a Torino, Bologna, Reggio Emilia, Roma, Napoli, Catania e Palermo, "hanno risposto alla chiamata, e sabotato il sintomo di un modello turistico che alimenta le disuguaglianze, nega diritti e favorisce la speculazione", scrive la Banda in un documento.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sabotaggi della Banda di Robin Hood in tutta Italia, affitti brevi nel mirino. “Santanchè vogliamo risposte”
- Sabotaggi della Banda di Robin Hood in tutta Italia, affitti brevi nel mirino. “Santanchè vogliamo risposte”
- Sabotaggio contro i B&B: la 'Banda Robin Hood' in azione in tutta Italia
- IL CASO Sabotaggi contro i B&B: l’azione della “banda Robin Hood”
- Sabotaggi contro B&B, banda di Robin Hood colpisce in tutta Italia "Stop affitti brevi"
- Sabotaggi contro B&B: ‘banda Robin Hood’ colpisce in tutta Italia
- La banda dei Robin Hood contro i B&B: sabotaggi in tutta Italia
-
Sabotaggi della Banda di Robin Hood in tutta Italia, affitti brevi nel mirino. “Santanchè vogliamo risposte” - Nella notte il gruppo di attivisti anonimi ha colpito a Roma, Torino, Bologna, Reggio Emilia, Roma, Napoli, Catania e Palermo. “Sabotato il sintomo di un modello turistico che alimenta le disuguaglian ... (msn.com)
-
La "banda Robin Hood" colpisce in tutta Italia: colla sugli smart locker, sabotaggi ai B&B. «La casa è un diritto» - La "banda Robin Hood" colpisce ancora: colla e sticker sugli smart locker e il cappello di Robin Hood con le istruzioni per il sabotaggio fai da te, per un nuovo sabotaggio in tutta ... (msn.com)
-
La banda dei Robin Hood contro i bed & breakfast colpisce anche Bologna: “La casa è un diritto” - Manifesti e adesivi di protesta in tutta Italia: “L'emergenza casa è nazionale. Non è una questione di sicurezza. Non è una questione di decoro” ... (msn.com)
Video Sabotaggi della