Aggiornamento Inps dal 2027 per la pensione occorrono tre mesi in più La preoccupazione della Cgil | Se confermata questa decisione avrà conseguenze gravissime
Dal 2027 saranno necessari per accedere alla pensione di vecchiaia 67 anni e tre mesi mentre per la pensione anticipata indipendente dall’età ci vorranno 43 anni e un mesi di contributi: l’Inps - secondo quanto denunciato dalla Cgil - ha aggiornato gli applicativi aumentando i requisiti per l’accesso alla pensione di tre mesi sulla base dell’incremento atteso dell’aspettativa di vita. Il.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Aggiornamento Inps, dal 2027 per la pensione occorrono tre mesi in più. La preoccupazione della Cgil: "Se confermata, questa decisione avrà conseguenze gravissime"
- 'L'Inps aggiorna i criteri, 3 mesi in più dal 2027 per la pensione'
- Pensioni, Cgil: "Inps modifica requisiti, servono 3 mesi in più dal 2027"
- Cgil: "L'Inps aggiorna i criteri per la pensione, 3 mesi in più dal 2027"
- Pensioni, a sorpresa si alzano i requisiti. Dal 2027 servono 43 anni e 1 mese di contributi
- 'Inps aggiorna criteri, 3 mesi in più dal 2027 per pensione'
- 'Inps aggiorna criteri, 3 mesi in più dal 2027 per pensione'
-
Aggiornamento INPS, dal 2027 per la pensione occorrono tre mesi in più - Serviranno 67 anni e tre mesi di età per quella di vecchiaia e 43 anni e un mese di contributi per quella anticipata ... (msn.com)
-
Pensioni, si alzano i requisiti: dal 2027 servono 43 anni e 1 mese di contributi - Dal 2027, per accedere alla pensione anticipata saranno necessari 43 anni e 1 mese di contributi (un anno in meno per le donne) e 67 anni e 3 mesi per la ... (thesocialpost.it)
-
Pensioni, Inps aumenta a sorpresa i requisiti per quelle di vecchiaia e per quelle anticipate - L’Inpa ha aggiornato senza preavviso i criteri di calcolo delle pensioni, introducendo un aumento dei requisiti di accesso: dal 2027 infatti serviranno ... (fanpage.it)
Video Aggiornamento Inps