Passeggia con una katana Denunciato
Attimi di paura nei giorni scorsi, un episodio inquietante è andato in scena destando non poca preoccupazione nella cittadinanza. Infatti un 35enne straniero, residente a Pontedera, si stava aggirando in una strada del centro cittadino con una spada quando è stato notato e fermato durante un controllo da parte dei carabinieri. L’uomo impugnava un fodero al cui interno era inserita una spada tipo ‘katana’ della lunghezza complessiva di circa 65 centimetri. Al termine delle operazioni di verifica, il 35enne è stato Denunciato per porto ingiustificato di armi e la spada è stata sequestrata.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Passeggia con una katana. Denunciato
- A passeggio con una katana a tracolla: denunciato un 35enne
- A passeggio con una katana a tracolla | denunciato un 35enne
-
Girava nelle vie del centro con una katana, denunciato - L'uomo è stato intercettato dai carabinieri. Nel fodero teneva una spada con una lama lunga 65 centimetri. L'arma è stata sequestrata ... (rainews.it)
-
Girava con una spada katana, denunciato nel Pisano - Un volo British Airways decollato da Peretola e diretto a Londra Stansted ha segnalato un'avaria al motore sinistro (con fuoriuscita di fumo) subito dopo la partenza ed è stato deviato allo scalo ... (msn.com)
-
Pontedera: sorpreso in strada con una spada katana. Denunciato. L’arma è stata sequestrata - E' stato sorpreso nelle strade limitrofe al centro di Pontedera, in provincia di Pisa, con un fodero al cui interno era inserita una spada tipo 'katana' della lunghezza di 65 cm ... (firenzepost.it)
Video Passeggia con