Meta accoglie John Elkann Dana White e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione
Meta annuncia nuove nomine nel consiglio di amministrazione: John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst entrano nel boardMeta, la compagnia che ha rivoluzionato il panorama dei social media e delle tecnologie connessa, ha annunciato oggi l’ingresso di tre nuovi membri nel suo consiglio di amministrazione: John Elkann, CEO di Exor, Dana White, presidente della UFC, e Charlie Songhurst, investitore e imprenditore tecnologico. Le loro nomine segnano un importante passo per Meta in un periodo cruciale di evoluzione tecnologica, con particolare attenzione all’intelligenza artificiale, ai dispositivi indossabili e al futuro della connessione umana.Le parole di John ElkannJohn Elkann, noto per il suo ruolo di leader in Exor e per la sua esperienza nell’ambito della gestione aziendale a livello globale, ha dichiarato: “Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Meta accoglie John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione
- John Elkann nel Cda di Meta, Mark Zuckerberg accoglie il presidente di Stellantis
- Meta accoglie John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione
- Meta accoglie nuovi membri nel consiglio di amministrazione: le nomine di Elkann, White e Songhurst
- Meta accoglie nuovi membri del consiglio di amministrazione con competenze diversificate
- Possibile fusione Nissan-Honda: cosa cambierebbe per l’industria automobilistica globale
- Tar Fvg accoglie ricorso contro iter per la cabinovia di Trieste
-
John Elkann entra anche nel cda di Meta. Zuckerberg: “Porta prospettiva internazionale” - John Elkann entra a far parte del consiglio di amministrazione di Meta, proprietaria di Facebook, WhatsApp e Instagram. L’annuncio è arrivato direttamente dal patron dell’impero social statunitense, M ... (tpi.it)
- John Elkann nel Cda di Meta, Mark Zuckerberg accoglie il presidente di Stellantis - John Elkann entra nel board di Meta con Zuckerberg. Dalla guida di Stellantis e Ferrari all’innovazione di Meta: un passo verso nuove sinergie ... (quifinanza.it)
-
John Elkann entra in Meta, Stellantis è in Facebook - John Elkann è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Meta, società controllante di Facebook ... (automoto.it)
Video Meta accoglie