Azzerati Carife in lutto Addio a Giovanni Marchi | Era uno dei paladini dei risparmiatori

Era un azzerato Carife, Giovanni Marchi, sempre in prima linea nelle proteste. Con il suo immancabile striscione anche davanti alle abitazioni sia di Matteo Renzi che di Maria Elena Boschi. Non si è mai arreso, neanche davanti a un male che sperava di sconfiggere. Purtroppo, l’altro giorno, all’età di 78 anni, Giovanni Marchi ha lasciato la moglie e gli amici, a causa di una malattia che non gli lasciato scampo. Dopo tante lotte – con l’obiettivo di vedersi riconosciuti i diritti degli obbligazionisti Carife – gli ex azionisti hanno perso un punto di riferimento. La moglie di Marchi, Giovanna Mazzoni, guida degli Azzerati, era con il marito l’altro giorno fino all’ultimo all’ospedale di Verona. Lei, che dopo il crac Carife e il Salvabanche, fu querelata per l’incursione alla Festa dell’Unità di Bologna quando urlò al segretario Pd, Matteo Renzi "voi avete rubato, rivogliamo i nostri soldi".
Azzerati Carife in lutto  Addio a Giovanni Marchi |   Era uno dei paladini dei risparmiatori

Ilrestodelcarlino.it - Azzerati Carife in lutto. Addio a Giovanni Marchi: "Era uno dei paladini dei risparmiatori"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Azzerati Carife in lutto. Addio a Giovanni Marchi: "Era uno dei paladini dei risparmiatori"
  • azzerati carife lutto addioAzzerati Carife in lutto. Addio a Giovanni Marchi: "Era uno dei paladini dei risparmiatori" - Era un azzerato Carife, Giovanni Marchi, sempre in prima linea nelle proteste. Con il suo immancabile striscione anche davanti alle abitazioni sia di Matteo Renzi che di Maria Elena Boschi. Non si è m ... (msn.com)
  • Il lutto nella pallacanestro. Addio al manager Crovetti. Fu il gm della Carife in serie A - Aveva 89 anni, raccontò l’addio al Grande Torino, Bartali e Coppi, Merckx e Gimondi, le leggende dello sci. Il ricordo di Leo Turrini Il big match è quello fra Lazio-Atalanta. Fari puntati anche su ... (msn.com)
Video Azzerati Carife