E’ morto Gian Paolo Dara lutto nel mondo della comunicazione empolese

Empoli, 13 dicembre 2024 – lutto nel mondo della comunicazione empolese. E’ morto Gian Paolo Dara, creator digitale, operatore e regista, fondatore di una web tv locale con cui dava voce al territorio. Da tempo lottava contro una grave malattia, ma nonostante tutto non aveva mai perso il sorriso e la sua voglia di fare. Tra i tanti progetti portati avanti negli anni si ricorda soprattutto l’esperienza di Smart Tv, con la quale aveva creato programmi di intrattenimento e sport molto seguiti in città e che aveva dovuto lasciare a malincuore a causa della malattia. Era molto conosciuto anche per la sua precedente attività di mago e prestigiatore, per tutti il Mago Hogan, sempre pronto a strappare un sorriso a grandi e piccini. E proprio per il suo proverbiale sorriso sarà certamente ricordato.
E’ morto Gian Paolo Dara lutto nel mondo della comunicazione empolese

Lanazione.it - E’ morto Gian Paolo Dara, lutto nel mondo della comunicazione empolese

Leggi su Lanazione.it
  • E’ morto Gian Paolo Dara, lutto nel mondo della comunicazione empolese
  • Muore Gian Paolo Dara, dai video alla Tv il territorio perde una voce importante
  • Paolo Pillitteri è morto a 84 anni. Fu sindaco di Milano dal 1986 al 1992
  • Due defibrillatori sull’Etna in memoria di Gian Paolo Ghiretti, morto d’infarto sul vulcano lo scorso ottobre
  • Olbia in lutto per la scomparsa del giovane papà Gian Paolo, aveva 53 anni
  • Muore nella notte Giovanni Paolo Bernini autore di “Colpo al Sistema”, l'indagine che ha svelato le trame tra PD, una toga rossa e la ‘ndrangheta calabrese
  • morto gian paolo daraE’ morto Gian Paolo Dara, lutto nel mondo della comunicazione empolese - Creator digitale, operatore e regista, aveva fondato una tv locale che dava voce al territorio. Da tempo lottava contro una grave malattia ... (lanazione.it)
Video morto Gian