Dossieraggio illecito la difesa di Antonio Rossi | Totalmente estraneo alla vicenda

Milano – Antonio Rossi, manager coinvolto nell'inchiesta milanese sul presunto Dossieraggio illecito che vede al centro la società Equalize, ha chiarito la sua posizione nell'interrogatorio a Milano davanti al pm Francesco De Tommasi e ha ribadito la sua "totale estraneità rispetto alle condotte illecite connesse al funzionamento della piattaforma Beyond e al presunto progetto criminale da perseguire oltre i confini nazionali" spiega il difensore, l'avvocato Andrea Puccio. "Ha fornito informazioni chiare e dettagliate in merito alla progettata costituzione a Londra della società Equalize Ltd e all'incarico di managing director che - in ragione delle proprie consolidate competenze in ambito di corporate intelligence e fraud investigation - avrebbe assunto in tale contesto". Progetto che non si è mai concretizzato e che si è fermato a livello di "mera ipotesi".
Dossieraggio illecito la difesa di Antonio Rossi |  Totalmente estraneo alla vicenda

Ilgiorno.it - Dossieraggio illecito, la difesa di Antonio Rossi: “Totalmente estraneo alla vicenda”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dossieraggio illecito, la difesa di Antonio Rossi: “Totalmente estraneo alla vicenda”
  • Inchiesta dossieraggio, ecco i nomi coinvolti e cosa sappiamo finora
  • Tutto quello che c’è da sapere sul “caso dossieraggio” (che dossieraggio non è)
  • “Dossieraggi illeciti tramite accessi abusivi”: il pm antimafia Laudati e alcuni giornalisti…
  • Dossieraggi illeciti sul ministro Crosetto e personalità dello sport e dello spettacolo: 15 indagati a Perugia
  • Dossieraggio su politici e vip, l'inchiesta si allarga e finisce al Copasir | Salvini: "C'è Stato che collabora e pezzo di Stato che origlia"
  • dossieraggio illecito difesa antonioDossieraggio illecito, la difesa di Antonio Rossi: “Totalmente estraneo alla vicenda” - Il manager interrogato dal pm di Milano: “La costituzione a Londra della società Equalize si è fermata a livello di mera ipotesi” ... (ilgiorno.it)
  • Dossieraggio, fino a 10 anni di carcere per l’uso illecito dei dati - La Lega interviene sulla questione del dossieraggio con una proposta di ... una quarta figura, Antonio Rossi, 32 anni, laurea in Economia, un master e un lavoro da manager in una grossa società ... (corrierecomunicazioni.it)
  • Dossieraggio, spunta un verbale. Vincenzo Speziali interviene: “voglio essere audito in Commissione Antimafia” - Il noto caso Dossieraggio si arricchisce di nuovi retroscena ... Sotto la lente di ingrandimento Antonio Laudati e Pasquale Striano. In tutto ciò Cafiero De Raho, oggi esponente M5S ed ex ... (strettoweb.com)
Video Dossieraggio illecito